Katia Ricciarelli è stata eliminata e Alfonso Signorini ha deciso di regalarle una celebrazione di quelle che si dedicano a coloro che hanno dato lustro al programma, se c’è qualcosa per cui la soprano sarà ricordata sono gli insulti, le offese omofobe e la misoginia che ha contraddistinto la sua permanenza nella Casa, pertanto i 30 minuti dedicatile per ripercorrere la sua esperienza tra le mura di Cinecittà sono sembrati un pò too much. L’ uscita di Katia Ricciarelli è stato motivo di giubilo da parte di Clarissa Selassiè, la minore delle Princess si è lasciata andare sui social a commenti che mandati in onda hanno mandato su tutte le furie il conduttore.
Clarissa ha scritto : “Festeggerò annualmente questa data, godo alla faccia tua !!! Razzista ! 24/02/2022, data in cui il razzismo all’interno di un programma in televisione nazionale è uscito il razzismo finalmente bye bye. E che si vergogni chiunque la difenda o la giustifica perchè siete come Lei” e ancora : “Esci brutta strega fai paura, la tua crudeltà fa paura !!! Vi prego votate per farla uscire! ” E per finire “A Katia ma vaff****lo va Clown”
La risposta piccata del conduttore a Clarissa non si è fatta attendere : “Ti ho voluta fortemente in questo programma, ti voglio bene, ma queste frasi sono inaccettabili” concordiamo sulle frasi inaccettabili della Princess, avremmo gradito che il conduttore si fosse arrabbiato anche per le frasi altrettanto gravi pronunciate dalla Ricciarelli in gran parte della sua permanenza in Casa.
LEGGI ANCHE
GF Vip, Delia smaschera tutto “Alex nel deserto? No è un video vecchio”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!