GF Vip, Elisabetta Gregoraci posta un saluto per la finale “Mi sono emozionata”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-15

Dopo non aver proferito parola sull’argomento e non aver partecipato a nessuna trasmissione collegata al reality nell’arco dei 6 mesi a disposizione, Elisabetta Gregoraci ha trovato modo per sfruttare la visibilità dell’ultima puntata per lasciare un messaggio social. La ex Miss Calabria anche questa volta non è riuscita a scrollarsi di dosso quel velo di …

article-post

Dopo non aver proferito parola sull’argomento e non aver partecipato a nessuna trasmissione collegata al reality nell’arco dei 6 mesi a disposizione, Elisabetta Gregoraci ha trovato modo per sfruttare la visibilità dell’ultima puntata per lasciare un messaggio social. La ex Miss Calabria anche questa volta non è riuscita a scrollarsi di dosso quel velo di superiorità che non si sà a che titolo indossa per scrivere un post su Instagram dai toni nostalgici : “Sono da poco tornata a casa… ho acceso la TV, questa sera c’è la finale del GF… mi sono emozionata… il GF nel bene o nel male ti rimane dentro… il mio, il nostro GF lo ho preferito per un milione di motivi, anzi un miliardo… ma volevo fare i complimenti a tutta la squadra per questi 6 mesi non sempre facili, un bacio” 

Tentativo di ingraziarsi qualche autore Mediaset dato che la ex moglie di Briatore è a spasso da questa estate e per lei al momento televisivamente parlando non c’è all’orizzonte nemmeno un produttore di pentole che le proponga uno straccio di televendita ? Chissà, fatto sta che un post del genere stride un attimo con il silenzio generale dei mesi passati, tra l’altro la stessa Gregoraci nel post ha affermato di essere tornata a casa e aver acceso a caso il televisore, invece di tuffarsi nella retorica della nostalgia non sarebbe stato più opportuno limitarsi a salutare la squadra che lo scorso anno ha costruito su di lei mezzo reality ? Il GF Vip 6 se ne va in soffitta con i suoi finti amori e i teatrini trash, saranno stati questi ultimi a fare emozionare Miss Briatore ? Chissà…

LEGGI ANCHE

GF Vip: Endemol Shine Italy, orgogliosi di creare lavoro per tanti e intrattenimento per milioni di persone

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche