GF Vip 7, Edoardo Tavassi a rischio squalifica, grave infrazione al regolamento, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-18

Grave infrazione al regolamento da parte di Edoardo Tavassi, ieri sera mentre raccontava a Edoardo Donnamaria le sue esperienze come animatore nei villaggi improvvisamente si è tolto il microfono e ha cominciato a spoilerare notizie dall’esterno relative al reality. Donnamaria è venuto quindi a sapere con stupore che Nikita è in testa alla classifica di …

article-post

Grave infrazione al regolamento da parte di Edoardo Tavassi, ieri sera mentre raccontava a Edoardo Donnamaria le sue esperienze come animatore nei villaggi improvvisamente si è tolto il microfono e ha cominciato a spoilerare notizie dall’esterno relative al reality. Donnamaria è venuto quindi a sapere con stupore che Nikita è in testa alla classifica di gradimento e che dopo il fidanzamento di Antonella con Edoardo, lui è salito nei consensi mentre lei è scesa. Non solo, Tavassi ha anche spoilerato la classifica di serie A. Insomma una serie di infrazioni passibili di squalifica, tanto è vero che il Vippone è stato dopo poco chiamato in confessionale.

Tavassi non si è scomposto e girandosi verso il coinquilino ha detto ” Vabe diciamo che è stato un pensiero mio”, saranno presi provvedimenti? Durante la quinta edizione Zelletta e Brosio finirono in nomination per molto meno, vedremo cosa accadrà.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche