ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Edoardo Donnamaria ancora uno scivolone, gravi illazioni sui Basciagoni, ecco cosa è successo

Edoardo Donnamaria sempre nell’ottica di parlare di altri non avendo nulla da raccontare su sè stesso, questa volta è andato a scomodare Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, rivelando non si sà a che titolo alcuni particolari della coppia durante la permanenza nella casa la scorsa edizione.

Come nel suo stile Edoardo ha parlato in assenza di contraddittorio, come ogni volta che parla male di qualcuno, e alla presenza di altri coinquilini ha rivelato che i due ex Vipponi hanno avuto rapporti particolarmente intimi : “Basciano si è fatto fare un…”, ha affermato Donnamaria, la regia ha staccato troppo tardi perchè lo sfondone non andasse in onda, i motivi di una uscita così irrispettosa e di cattivo gusto ci sono ignoti, probabilmente per fare la parte di colui che ne sa più degli altri.

Ovviamente l’affermazione ha giustamente sollevato le proteste dei fan Basciagoni che si sono appellati al diritto alla privacy, sarebbe interessante vedere un confronto in puntata tra Donnamaria e Basciano, il giovane assistente di Forum avrebbe la clip che freneticamente cerca e nello stesso tempo forse si vestirebbe di umiltà, un abito mai indossato nonostante i suoi fan continuino a difenderlo arrampicandosi sugli specchi dell’ipocrisia.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI