ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, ecco perchè Luca Salatino è stato scelto come Vippone, la rivelazione di Alfonso Signorini

Tra le rivelazioni di questa edizione del GF Vip, c’è senz’altro Luca Salatino, lo chef e pugile romano sembrava sulla carta dover essere una figura di contorno nel reality invece ha preso prepotentemente la ribalta televisiva per il suo fare schietto e sincero che lo sta facendo somigliare a una sorta di gigante buono, ma c’è chi sul settimanale CHI nello spazio dedicato alle lettere al direttore ha contestato a Signorini la scelta di Luca, in particolare il fatto che parli con un marcato accento romano, “Perchè– ha scritto la lettrice- a Luca si permette di parlare in dialetto romano, seppur comprensibile mentre ai napoletani, ai milanesi, ai siciliani non è consentito?” A parte il fatto che Pietro Taricone, mitico concorrente della prima edizione, spesso e volentieri parlava in dialetto campano e come lui altri concorrenti del reality spesse volte si sono espressi con le loro cadenze regionali, Alfonso Signorini intervenendo ha dato la sua spiegazione :

Io credo che sia importante che ognuno in un programma importante come il GF porti sè stesso. Abbiamo voluto e scelto Luca proprio per la sua spontaneità e la sua simpatica romanità. Costringere Luca a parlare senza inflessioni dialettali sarebbe come tradire la sua verità”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI