GF Vip, ecco i tre nominati della puntata del 28 gennaio

Finisce all’1,40 una puntata snellita da fronzoli, ma sempre appesantita da un copione che prevede di mettere sotto i riflettori sempre le solite persone, teatrino che oggi ha mandato in scena la confessione di Alex Belli che oltre a raccontare il proprio punto di vista sull’amore ha confessato di amare due donne, in verità è innamorato solo di Soleil oltre che di sè stesso ovviamente, ma ci rendiamo conto che ammettere davanti a mezza Italia televisiva di amare solo l’influencer avrebbe fatto crollare il castello di carta costruito in quasi 5 mesi di supercazzole.
Non c’è stato neanche il tempo per assaporare la fine della puntata odierna della soap che il pubblico è stato catapultato in un mondo parallelo in cui il mite Giucas Casella ha perso le staffe aggredendo verbalmente Nathaly Caldonazzo, svestendo i panni del vecchio zio un pò svanito per indossare quelli arroganti e sopra le righe di un Filippo Nardi in cerca delle sigarette. Uno spettacolo violento e indecoroso che il prode Alfonso Signorini invece di stigmatizzare ha sminuito riducendolo a un mero sfogo di un povero vecchio, alla faccia del cattivo esempio e della violenza contro una donna.
C’è stato tempo per vedere l’eliminazione di una Federica Calemme che probabilmente avrebbe meritato di più che rimanere ingabbiata nel clichè di una love story retta con non molta convinzione, la ex Professoressa de L’ Eredità aveva una bella storia da raccontare, una infanzia e una adolescenza vissute tra i pregiudizi per poi farsi valere e togliersi le soddisfazioni cercate, il brutto anatroccolo che diventa cigno sacrificato e snobbato in nome di un reality che al posto delle storie predilige i teatrini.
Sorpresa per Soleil che rivede la zia e il suo cane e grande intensità per il racconto di Kabir che rivela con delicatezza e compostezza cosa significa perdere un figlio a causa di una malattia psichiatrica, le nomination sono tramite i piramidali, finalmente spariscono i preferiti, ma Alfonso Signorini e gli autori pescano il coniglio dal cilindro, il preferito lunedì non solo sarà salvo, ma diventerà automaticamente il primo finalista di questa edizione. Al televoto ci vanno Delia Duran, Soleil Sorge Stasi e Giucas Casella, tra loro il primo finalista e mentre il fandom di Soleil avrà già chiamato a mobilitarsi le sue truppe in Italia e all’estero, onestamente non ci sentiremmo di condannare l’eventuale passaggio dell’italo-americana in finale, nel bene o nel male è da settembre che si è caricata sulle spalle il reality, che piaccia o no obiettivamente è così.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!