lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, ecco i 4 nominati della puntata del 17 febbraio

Doveva essere una puntata al veleno, di quelle toste con le conseguenze della rentrée di Alex Belli a farla da padrone e così è stato, anzi, Alfonso Signorini ha pensato bene di pescare dal libro nero delle sue figuracce una sanzione disciplinare per una reazione di Alessandro Basciano dopo che per 5 mesi ha giustificato l’ingiustificabile. Si parte subito con la soap, piaccia o no l’elemento più interessante, con buona pace degli altri concorrenti a fare da spettatori per circa 2 ore, il pensiero più che ai 3 protagonisti del triangolo è andato per tutto il periodo agli altri 13 seduti nel soggiorno a dire parolacce in silenzio. Cosa potrà passare nella testa di un concorrente ridotto a fare la comparsa dopo oltre 5 mesi di reclusione non ci è dato saperlo, ma deve essere abbastanza frustrante, la soap finisce o dovrebbe essere finita con Soleil che si è tirata fuori dai giochi e Alex Belli che ha dichiarato il suo amore a Delia Duran.

Palla poi alle Selassiè contro Nathaly Caldonazzo o viceversa, peccato perchè la dinamica del confronto poteva essere spesa meglio, forse per stanchezza o per non osare, nessuna delle tre ha affondato il colpo tramutando ciò che poteva essere un bel blocco in un francobollo privo di interesse. Bellissimo il momento della linea della vita di Giucas Casella, dopo 5 mesi di siparietti con Alfonso Signorini, l’illusionista offre il contenuto più bello da quando è nella Casa, la sua vita raccontata in 7 minuti con tanta emozione, la sua e quelle della Casa e dei telespettatori. Una storia di riscatto sociale e di amore, le testimonianze del figlio e del nipote sono la prova di quanto Giucas abbia seminato bene, peccato non potere avere il racconto dei protagonisti al posto dei teatrini , ma ad Alfonso piace così e il pubblico a denti stretti se ne è fatto una ragione. Molto tenero l’incontro di Sophie con il fratellino, tanta gioia e nessuna lacrima di circostanza.

Dopodichè Lulù finalista, complimenti a chi a settembre ha scommesso sulla Princess in finale, la davano 1 a 500, con 2 euro di giocata domani qualcuno ne potrà riscuotere 1000, un gran percorso quello nel reality per la giovane etiope, peccato che una volta tornate in studio si sia dovuto assistere a un inutile scambio di accuse tra Manila, Miriana e Katia. Dell’inutile e ingiusta sanzione ad Alessandro Basciano ne abbiamo già parlato e non ci torneremo sopra quantomeno per non far fare ulteriori figuracce a chi la ha pensata. Lunedì ci sarà una eliminazione definitiva, oltre ad Alessandro Basciano rischieranno Kabir Bedi, Barù e Nathaly Caldonazzo, la puntata finisce con Alfonso Signorini che vince il Festival dell’Incoerenza svestendo i panni del giudice severo e vestendo quelli del buon padre di famiglia per convincere Alessandro che minaccia l’abbandono a rimanere in Casa. La puntata finisce con il simpatico balletto di Carmen Russo rovinato dall’esibizionismo di Valeria Marini chissà se Giacomo Urtis avrà ancora il suo numero sulla rubrica del telefono, secondo noi lo ha rimosso.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Giucas Casella racconta la sua linea della vita e commuove tutti

 

 

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI