GF Vip, Ecco i 3 nominati della puntata del 7 febbraio

Questa sera si è avuta la dimostrazione che avendo un cast esile bisogna ricorrere per forza a qualcosa di artefatto, una delle poche puntate senza teatrino e senza triangolo ha procurato sbadigli nelle prime 2 ore di trasmissione, fino a quasi mezzanotte a farla da protagonista sono state le chiacchiere, troppe e sempre le stesse, questa volta però il non tirar fuori il carattere a Manila Nazzaro è costato il fidanzato, Lorenzo Amoruso ha postato una storia in cui prende le distanze dall’ex Miss Italia ,i motivi non si conoscono, reputiamo si sia trattato del comportamento remissivo nei  di Katia, sempre che ciò che ha scritto l’ex difensore del Bari corrisponda a verità e non sia una montatura per provare ad avere una ulteriore visibilità.

Delia Duran viene proclamata prima finalista ufficiale di questa edizione e durante le nomination forse se ne capiscono anche i motivi, quest’anno i concorrenti hanno paura ad esporsi e i telespettatori stanno preferendo chi rimane loro più in testa nel bene o nel male. I concorrenti quest’anno funzionano poco e a quanto pare anche i parenti dato che la sorella di Alessandro Basciano si è vergognata di ripetere davanti a Sophie ciò che aveva raccontato ai giornali, cioè che la ex tronista accanto al fratello proprio non le piace. Momento migliore della puntata l’incontro di Nathaly con la figlia, peggiore le immunità che a febbraio ancora esistono, Alfonso Signorini con enfasi informa che è l’ultima volta, lo scorso anno l’ultima volta era stata a fine ottobre e la dice lunga su quanto quest’anno si cerchi di pilotare tutto.

Le nomination sono il solito trionfo di ipocrisia compresa quella del conduttore che elogia e fa i complimenti a Barù senza fare neanche un accenno  a qualcosa che possa somigliare a una sgridata per aver detto che a Noemi bisognerebbe tagliare le corde vocali, ma nell’edizione Vip del reality più brutta di sempre la violenza e il becerume sono sdoganati. Alla fine in nomination ci vanno il povero Kabir Bedi, vittima sacrificale del gruppo della Trevisan e i due nuovi arrivati Antonio e Gianluca. Prossimo appuntamento  lunedì prossimo con Alex Belli che trionfalmente sta ricominciando la quarantena per rientrare in Casa, che piaccia o no il triangolo fake è il protagonista di questa edizione, alla faccia del reality e delle storie (vere) dei concorrenti.

LEGGI ANCHE

CLAMOROSO Lorenzo Amoruso lascia Manila Nazzaro in diretta durante il GF Vip, ecco cosa è accaduto

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: