GF Vip, Ecco i 3 nominati della puntata del 24 gennaio 2022

Puntata ricca di colpi di scena ed emozioni, si è cominciato con la scelta di Manuel Bortuzzo di abbandonare la Casa seguito qualche ora più tardi dal commovente congedo dai suoi compagni d’avventura e dall’incontro con la sua famiglia, tutta la parte centrale è stata occupata dal “triangolo” Alex, Delia, Soleil con la modella venezuelana che ha rispedito al mittente l’anello fattole pervenire da Alex dopo aver saputo che il medesimo in studio aveva confermato di amare Soleil. In studio un Signorini arrabbiato ha cacciato Alex Belli che stava prendendo il sopravvento su tutto e tutti.

Il preferito al telefoto è stato Kabir Bedi con la percentuale bulgara del 65%, per la seconda volta consecutiva non è  stata Soleil la preferita, che è stata comunque salvata dal Sandokan televisivo che ha spedito Federica Calemme al televoto. C’ è ancora spazio per le emozioni con l’incontro di Davide Silvestri con suo padre per poi tuffarsi nelle nomination, Sonia Bruganelli rende immune Soleil, Adriana Volpe rende immune Delia Duran  augurandole di trovare una sua identità, alla fine in nomination ci vanno in 3 : Barù, Federica Calemme e Nathalie Caldonazzo, televoto dall’esito quasi scontato a sfavore della modella campana, ma i pronostici sono fatti per essere smentiti, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip “Vai fuori stai rendendo difficile il mio lavoro” Alex Belli cacciato dallo studio


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: