GF Vip e Elezioni forse trovata la soluzione, ecco come si procederà

alfonso signorini gf vip

Sembra aver trovato una soluzione l’intricata questione su come garantire il diritto di voto ai concorrenti del GF Vip. Al momento è scongiurato un rinvio della data di partenza del reality che rimane fissata per il 19 settembre prossimo, la soluzione più percorribile e probabilmente definitiva sarà consentire ai concorrenti che intendessero votare di allontanarsi dalla Casa per raggiungere le proprie città di residenza, fermo restando il fatto che al ritorno i medesimi dovranno osservare un breve periodo di quarantena.

E per la diretta h24 come si procederà qualora la gran parte o tutti gli inquilini dovessero allontanarsi? Probabilmente la produzione ha preventivamente valutato la situazione, chiedendo ai futuri inquilini ( qualora siano stati scelti tutti) se abbiano intenzione di recarsi alle urne o meno e tratto le dovute conclusioni.

Nei giorni scorsi tale ipotesi era tra quelle prese in considerazione, per poi essere messa da parte in quanto mostrando concorrenti astenuti dal voto si sarebbe lanciato un messaggio negativo, una sorta di endorsement verso l’astensionismo contro cui si sta battendo il fondatore di Mediaset Silvio Berlusconi.

Evidentemente quella imboccata era l’unica strada possibile per sbrogliare la matassa nella consapevolezza che chi avrebbe voluto fare polemica, la avrebbe fatta comunaue. Vedremo come andranno le cose.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: