GF Vip, Droga in sauna ? La notizia turba la Casa, Vipponi convocati in confessionale

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-01

Qualche buontempone lo scorso anno sosteneva che i concorrenti del Grande Fratello Vip fossero drogati in confessionale, ovviamente era una boutade che circolava sul web frutto di qualche mente creativa, ma priva di qualsiasi fondamento. Questa volta invece la notizia avrebbe basi solide e proviene dall’interno della Casa, tutto è nato da una confidenza che …

article-post

Qualche buontempone lo scorso anno sosteneva che i concorrenti del Grande Fratello Vip fossero drogati in confessionale, ovviamente era una boutade che circolava sul web frutto di qualche mente creativa, ma priva di qualsiasi fondamento. Questa volta invece la notizia avrebbe basi solide e proviene dall’interno della Casa, tutto è nato da una confidenza che Sophie Codegoni ha fatto ad Alessandro Basciano, la bionda riminese avrebbe riferito che Barù la scorsa notte si sarebbe fatto una canna in sauna.

Successivamente i due parlando con Miriana Trevisan si sono ficcati sotto le coperte per non essere ripresi, ma si è sentita chiaramente la ex ragazza di Non è la Rai confermare quanto raccontato da Sophie. La Trevisan ha aggiunto ulteriori particolari, il nobile avrebbe tranquillamente fumato erba in sauna e a Lulù che ha chiesto spiegazioni sentendone l’odore inconfondibile, il nobile avrebbe risposto di sì. Ovviamente è scattata la censura e Sophie è stata chiamata immediatamente in confessionale, pare che successivamente siano stati chiamati anche altri. La notizia ovviamente è da confermare e ci atteniamo a quanto detto da Sophie e dalla Trevisan, ma se confermato sarebbe un episodio molto grave che contribuirebbe a gettare ulteriori ombre su questa edizione.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Ecco come i ragazzi hanno passato il Capodanno (VIDEO)

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche