GF Vip: Ilary Blasi annuncia il raddoppio! Ecco quando

GF Vip: Ilary annuncia il raddoppio! In onda tutti i martedì e venerdì

Mediaset cala il carico da novanta fin dalla prima serata. La conduttrice ufficializza in diretta i giorni di messa in onda del reality show: si torna in onda già tra pochissimi giorni. Quest’anno GF Vip doppio appuntamento martedì venerdì porta più emozioni e sorprese per i fan.

Se l’esordio del Grande Fratello Vip 2026 vi è sembrato un concentrato esplosivo di dinamiche, liti e frecciatine, preparatevi, perché Mediaset ha deciso di non farci prendere fiato. Proprio nelle battute finali di questa accesissima prima puntata, Ilary Blasi ha preso la parola per fare un annuncio importantissimo a tutto il pubblico di Canale 5.

Nessun periodo di rodaggio: il reality show parte subito con la quinta marcia ingranata e con il doppio appuntamento settimanale in prima serata.

Quando va in onda il GF Vip? I giorni ufficiali

La padrona di casa ha ufficializzato che le dirette in prime time del Grande Fratello Vip andranno in onda con una cadenza fissa bisettimanale. I giorni scelti dai vertici del Biscione per dominare gli ascolti sono:

  • Il Martedì sera

  • Il Venerdì sera

Questo significa che i telespettatori (e le agguerritissime opinioniste Selvaggia Lucarelli e Cesara Buonamici) non dovranno aspettare una settimana intera per vedere l’evoluzione delle dinamiche nate questa sera. La prossima puntata è già fissata per questo venerdì, 20 marzo.

La scelta di Mediaset è un segnale chiarissimo: c’è un’enorme fiducia nel cast di quest’anno (che già promette scintille tra vecchi rancori e nuovi amori nell’Open House) e nella conduzione brillante di Ilary Blasi. Preparate i divani, l’autunno televisivo è ufficialmente entrato nel vivo!

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado