GF Vip, domanda maliziosa di Ginevra ad Antonino, Giovanni Ciacci scioccato

Ginevra Lamborghini Giovanni Ciacci

Nella casa del GF Vip oltre alla convivenza forzata di oltre 20 persone che devono interagire tra loro, c’è anche il confronto generazionale tra i concorrenti, non sempre i più grandi riescono a tollerare i discorsi dei più giovani, capita quindi che un cinquantenne come Giovanni Ciacci possa rimanere turbato dal comportamento di Ginevra Lamborghini di vent’anni più giovane di lui.

Qualche giorno fa è accaduto che Ginevra, molto vicina ad Antonino Spinalbese con cui da ieri divide anche il letto, abbia scherzato con l’ex di Belen se gli piacesse essere stimolato su qualche parte del corpo da oggetti esterni, nel caso specifico un cetriolo.

Nella conversazione è stato coinvolto anche Luca Salatino che a domanda specifica se gradisse essere stimolato da oggetti esterni ha risposto con il suo romano verace che lui non gradisce essere toccato da niente.

Alcune ore dopo mentre Antonino e Ginevra erano in cucina hanno ripreso l’argomento, ma Ginevra ha cambiato il tipo di domanda è rivolgendosi al coinquilino ha detto : “Non mi hai ancora detto come è il tuo di cetriolo, voglio prima sapere questa cosa” Giovanni Ciacci seduto vicino a loro ha spalancato la bocca in una reazione di sorpresa diventata virale sui social.

https://www.instagram.com/reel/CjDanHijklU/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,