GF Vip, Diego Armando Jr sarà un inquilino della casa? Ecco l’indizio di Alfonso Signorini

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-15

Potrebbe celarsi il nome di Diego Armando Junior dietro il quinto indizio lanciato da Alfonso Signorini in una storia Instagram. Il conduttore ha pubblicato un pallone seguito dai versi di ” ‘O sole mio” e la didascalia : “Guardate che cosa si è dimenticato il quinto concorrente del GFVIP 7″. Dapprima il web ha pensato …

article-post

Potrebbe celarsi il nome di Diego Armando Junior dietro il quinto indizio lanciato da Alfonso Signorini in una storia Instagram. Il conduttore ha pubblicato un pallone seguito dai versi di ” ‘O sole mio” e la didascalia : “Guardate che cosa si è dimenticato il quinto concorrente del GFVIP 7″. Dapprima il web ha pensato a Ciro Ferrara, poi una foto di Diego Armando Jr con sotto il braccio lo stesso pallone presente nella foto pubblicata da Alfonso Signorini, dovrebbe aver levato ogni dubbio. Tra l’altro come si apprende da Blogtivvu.com, il figlio di Maradona starebbe collaborando con uno dei consulenti del reality che avrebbe potuto proporne il nome.

Indubbiamente opinabile come scelta, al centro di una vicenda abbastanza complicata, nato da una relazione clandestina tra Diego Armando Maradona e Cristiana Sinagra, il ragazzo ha a lungo lottato per vedere riconosciuta la propria parentela con il campione argentino. Probabilmente, forzando un pò la mano per trovare una spiegazione per la scelta, a Signorini interessa la storia per il riconoscimento della paternità e il sogno infranto di non poter essere diventato un calciatore famoso.

Diego Armando Junior è diventato famoso nei primi anni 2000 in quanto protagonista della trasmissione “Campioni il Sogno” in cui Ciccio Graziani, eroe del Mundial 1982, allenava la squadra del Cervia di cui appunto Maradona Jr era uno dei calciatori. Nessuno dei calciatori che parteciparono al reality è divenuto calciatore professionista.

LEGGI ANCHE

Amici, LDA ospite di Lorella Cuccarini, a sorpresa il messaggio ad Aka7even, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche