GF Vip, “Delia mi ha detto che le piacerebbe farlo con me e te, per me è ok” Alex Belli gela Antonio Medugno

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-17

Alex Belli colpisce ancora, questa volta è stato Antonio Medugno a restare senza parole, il Man del Game è rimasto molto soddisfatto del comportamento tenuto dal TikToker con Delia Duran. Prima del ritorno di Alex la modella venezuelana aveva avuto un avvicinamento con il giovane arrivando addirittura a rivelare di aver voluto un rapporto intimo …

article-post

Alex Belli colpisce ancora, questa volta è stato Antonio Medugno a restare senza parole, il Man del Game è rimasto molto soddisfatto del comportamento tenuto dal TikToker con Delia Duran. Prima del ritorno di Alex la modella venezuelana aveva avuto un avvicinamento con il giovane arrivando addirittura a rivelare di aver voluto un rapporto intimo con lui, invito rispedito al mittente da Medugno più che sospettoso di essere una pedina nelle mani della Duran per fare ingelosire il “marito”.

E’ accaduto che ieri dopo l’incontro hot tra Alex e Delia nel bagno della stiva, il Man del Game abbia voluto parlare con Antonio Medugno rendendosi disponibile a un incontro a tre nel caso il TikToker fosse stato disponibile : “Lei  mi ha detto ‘mi piacerebbe farlo con te e Antonio ‘ ok, per me ci può stare, ma dirlo qui dentro poi diventa una cosa diversa, che poi non la fermi più e fuori se ne parla a oltranza. Io da mente aperta ed eclettico ti dico ‘sì amore lo puoi dire nella tua vita privata, ma non al GF Vip’. Quando usciamo possiamo andare io, te e lei in vacanza e porto anche una mia amica. In soldoni noi abbiamo fatto giochi e incontri, ma la verità è che la maggior parte delle cose le facciamo da soli io e lei

Verità o un ulteriore escamotage di Alex Belli per tenere alta l’attenzione su di sè ? In questo caso non lo sapremo mai.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli di nuovo a letto abbracciato con Soleil “Tu sei l’unica cosa bella di questa casa”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche