GF Vip, “Delia hai perso il cervello” Alex Belli scopre in diretta di essere stato lasciato (VIDEO)

In pochi minuti Alex Belli è passato dall’allegria alla rabbia, ospite di Casa CHI stava raccontando di aver lasciato all’interno della Casa un rebus a cui fare partecipare Delia Duran quando in diretta è stato raggiunto dalla notizia di essere stato lasciato dalla moglie, la reazione è stata di sorpresa e di rabbia, l’ex Man del Game ha subito detto che vuole entrare dentro Casa a riprendersi la moglie :

“Lei si basa su un cazz* di aereo mandato dai fan per decidere di interrompere una storia d’amore di tre anni. Perciò sono io che ti dico: “Delia, riconnettiti anche te ma con il cervello”. Io invito Delia a fermarsi perché tutto quello che le entra come informazioni è parziale. La invito ad entrare dentro di lei e capire se realmente quello che vuole fare è questo. Non può basarsi sull’aereo dei fan. La risoluzione di questa storia non è lasciarsi e mandare a quel paese tutto quel bello che abbiamo costruito in questi anni. Non è questo. Non avete capito niente del rapporto che ho con Soleil, non c’entra niente la ‘troppia’.  Se non mi viene di andare dentro la Casa a riprendermela? Ma certo, ci andrei adesso, spaccherei la porta per rientrare e spero che mi sia data la possibilità. Ripeto, deve andare piano e deve parlare con Soleil e non con le altre che le mettono in testa delle cose. Quella roba lì  non le fa bene e lo sapevo.”

Alex Belli abbastanza rabbuiato ha chiuso il collegamento, pochi minuti fa in un post su Instagram che lo ritrae con la moglie ha mandato un messaggio “Fai le tue scelte e segui il tuo cuore io ti seguirò nel bene e nel male”,  cosa accadrà adesso? Davvero Alex entrerà in Casa per riprendersi Delia? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Passa un aereo per Alex e Soleil, Delia scoppia a piangere “E’finita!”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,