GF Vip, Delia e Soleil bacio saffico il video diventa virale la regia censura (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-20

Come spesso accade le feste al GF Vip sono foriere di colpi di scena, sarà perchè l’alcool abbassa le barriere o forse perchè quando si è un pò brilli si fanno azioni che la lucidità tende a reprimere fatto sta che Delia e Soleil si sono ritrovate una sull’altra sulle scale della piscina e si …

article-post

Come spesso accade le feste al GF Vip sono foriere di colpi di scena, sarà perchè l’alcool abbassa le barriere o forse perchè quando si è un pò brilli si fanno azioni che la lucidità tende a reprimere fatto sta che Delia e Soleil si sono ritrovate una sull’altra sulle scale della piscina e si sono prodotte in un lunghissimo bacio saffico, la regia si è soffermata per buoni 10 secondi poi ha dovuto censurare perchè le immagini stavano cominciando a diventare parecchio esplicite.

Le due nemiche di colpo attratte fisicamente l’una dall’altra tanto da non riuscire a resistersi ? Teatrino o no il bacio c’è stato veramente e le due sembravano abbastanza coinvolte e se dobbiamo dirla tutta neanche così brille da non capire cosa stessero facendo. Con il ritorno di Alex Belli il GF Vip è cambiato, ma forse a qualcuno la situazione sta sfuggendo di mano anche perchè dopo ciò che è accaduto stasera Soleil la parte della vittima non potrà più farla o è coinvolta fisicamente da Delia o è complice del teatrino messo in atto dai due.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Achille Lauro vince “Una voce per San Marino ” e approda all’Eurovision

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche