giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Delia Duran lascia Alex Belli in diretta TV, lui viola il regolamento ed è squalificato

Arriva un certo punto in cui anche i teatrini devono finire perchè la misura comincia ad essere colma, questo è quello che deve aver pensato Delia Duran che si è presentata davanti alla porta rossa di Cinecittà con il chiaro intento di lasciare Alex Belli.  Un faccia a faccia di quelli serrati senza esclusione di colpi, quando non se ne può più del comportamento del partner o forse se ne ha anche un pò le scatole piene di un canovaccio trito e ritrito. Non si sa se in questa soap opera ci siano dei vincitori ,ma sicuramente dei vinti sì, i telespettatori sopraffatti dalla noia e dalla malinconia dei bei tempi andati quando nel vedere un reality si assisteva alla vita vera.

Alex però in tutta la recita ha violato il regolamento e ha superato il tappeto rosso ed è stato squalificato,  Delia e Soleil hanno preso il sopravvento e hanno messo all’angolo Alex Belli, finisce qui la soap opera adesso ne comincierà un’altra?

LEGGI ANCHE

Amici 21, Guido, posa sexy sui social, web in delirio per il lato B

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI