GF Vip, Delia Duran lascia Alex Belli in diretta TV, lui viola il regolamento ed è squalificato
Arriva un certo punto in cui anche i teatrini devono finire perchè la misura comincia ad essere colma, questo è quello che deve aver pensato Delia Duran che si è presentata davanti alla porta rossa di Cinecittà con il chiaro intento di lasciare Alex Belli. Un faccia a faccia di quelli serrati senza esclusione di colpi, quando non se ne può più del comportamento del partner o forse se ne ha anche un pò le scatole piene di un canovaccio trito e ritrito. Non si sa se in questa soap opera ci siano dei vincitori ,ma sicuramente dei vinti sì, i telespettatori sopraffatti dalla noia e dalla malinconia dei bei tempi andati quando nel vedere un reality si assisteva alla vita vera.
Alex però in tutta la recita ha violato il regolamento e ha superato il tappeto rosso ed è stato squalificato, Delia e Soleil hanno preso il sopravvento e hanno messo all’angolo Alex Belli, finisce qui la soap opera adesso ne comincierà un’altra?
LEGGI ANCHE
Amici 21, Guido, posa sexy sui social, web in delirio per il lato B
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!