lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Delia Duran entra nella Casa come concorrente, ecco l’indiscrezione

A quanto pare i sospetti si stanno rivelando fondati, Delia Duran starebbe per entrare come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip in una ideale staffetta con il promesso marito Alex Belli. Ed è stata proprio la non presenza dell’ex Man del Game in studio ad avere implicitamente confermato la notizia, a quanto scrive Francesco Fredella su Libero Quotidiano, Alex Belli non avrebbe voluto disturbare l’isolamento di Delia Duran “Secondo nostre fonti, Delia sarebbe in quarantena (forse per entrare nella casa). Ed in isolamento ci sarebbe anche Alex Belli. Il motivo legato all’addio allo studio potrebbe essere legato proprio alla volontà di non disturbare l’isolamento che Delia sta facendo.” La notizia è stata ripresa e di fatto confermata da TVBlog.

Pertanto lunedì assisteremo all’entrata di Kabir Bedi e Delia Duran come concorrenti e in studio come già da noi annunciato la scorsa settimana Laura Freddi eccezionalmente nel ruolo di opinionista essendo la Bruganelli partita per passare il Capodanno al caldo. Come reagiranno i Vipponi e soprattutto Soleil nel ritrovarsi la Duran dentro casa? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, quale è la coppia più amata del 2021? Partecipate al nostro sondaggio

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI