GF Vip, Delia Duran confessa: “La paparazzata del bacio era finta”
L’entrata nella casa del Grande Fratello Vip di Delia Duran ha sicuramente dato una bella scossa e non sono mancate le prime discussioni con Soleil (come previsto).
Dopo la diretta la moglie di Alex Belli ha iniziato a parlare e conoscere un pò tutti i concorrenti e si è lasciata andare a delle confessione inaspettate:
“Sono io la vittima, non Soleil. Erano in due a fare questa cosa. Tu hai iniziato questo teatrino insieme a lui, non sono stata io. La paparazzata? Vi confermo che era per farlo ingelosire, io sono molto onesta. Era palese ragazzi. Non l’ho baciato davvero”
A replicare alle dichiarazioni di Delia è stata Manila Nazzaro che le ha confessato che a suo dire il suo atteggiamento e modo di fare è sbagliato:
“Rispondere con la stessa medaglia secondo me non ha seno, non è costruttivo. Se vuoi dimostrare che non sei come Alex, non devi fare le cose che ha fatto Alex”
LEGGI ANCHE
UeD, Roberta e Samuele a MondoTV24, parla la tronista “In 4 mesi sono cresciuta tanto”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!