GF Vip, Delia Duran attacca Soleil Sorge Stasi “E’ una donna sporca non pulisce”

Chi ha pensato che l’amicizia particolare tra Delia Duran e Soleil Sorge Stasi fosse un fuoco di paglia ha avuto ragione, ieri la modella venezuelana si è lamentata con Miriana Trevisan e altri inquilini per lo scarso igiene del bagno, indicando proprio la rivale in amore come responsabile : “Indovina chi è andato in bagno prima? Sole, è andata in bagno Sole, è uscita e non ha pulito nulla. No non è stato Giucas, ho visto lei che usciva proprio dal bagno. Giuro, ha lasciato tutto, anche i capelli nella tazza. Eh ragazzi è sporca quella donna, Madonna! ” Miriana Trevisan abbastanza sorpresa per l’esternazione di Delia ha cercato di smorzare i toni dicendo che probabilmente Soleil non era stata l’ultima ad entrare in bagno : “Dai non ci credo! Magari è stato Giucas, dai non mi sembra…”

Davide Silvestri presente alla conversazione ha voluto mettere in guardia Soleil su quanto manifestato dalla modella venezuelana, l’influencer italo- americana ha risposto che aver cercato carinamente una intesa con Delia Duran non significa che siano amiche e che comunque lei non si fida e soprattutto non dimentica le brutte affermazioni che la modella ha fatto su di lei. Cosa succede? Le due stanno cominciando ad affilare le armi per questa sera? Vedremo.

LEGGI ANCHE

UeD, Massimiliano Bartolini confessa: “Mi entusiasma l’approccio di Gemma, ma Nadia mi affascina”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,