GF Vip, debutto rinviato al 3 ottobre a causa delle Elezioni ? Ecco l’indiscrezione

Pare che il nodo delle Elezioni sia di difficile soluzione, come fare per consentire ai concorrenti del GF Vip di poter esercitare il loro diritto di voto ? Le soluzioni fino ad ora prese in esame sono molto esili e tutte non convincenti, si va dal fare entrare concorrenti stranieri che non debbano votare, fino a interrompere il reality una settimana per poi riprenderlo, c’è anche chi sostiene che non tutti i concorrenti saranno interessati a votare, ma in questo modo si lancerebbe un brutto segnale verso l’astensionismo. Insomma una brutta gatta da pelare per Alfonso Signorini, che rischia di vedere il suo giocattolo rompersi poco dopo essere partito.

Come detto più che il problema di far allontanare i concorrenti dalla Casa per lo stretto tempo necessario alle operazioni di voto, c’è anche il problema della quarantena, i protocolli si sono allentati, ma comunque prevedono un periodo di almeno 5 giorni in isolamento prima che i concorrenti possano fare il loro rientro in Casa. Che senso avrebbe fare partire il reality per poi sospenderlo dopo pochi giorni ? L’ipotesi più percorribile è quello dello slittamento della prima puntata a dopo le elezioni, che considerato il periodo di quarantena dovrebbe essere il 3 ottobre, due settimane dopo il 19 settembre, data fino ad ora prevista per la prima puntata del reality.

Come andrà a finire ? Per ora tutto tace, staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,