GF Vip, Dayane Mello smentisce le accuse contro Ginevra Lamborghini, ecco le sue parole
Dayane Mello intervenendo con un commento sotto la notizia di un portale, che ventilava un possibile attacco della modella contro Ginevra Lamborghini, ha smentito categoricamente e ha ironizzato contro un determinato modo di divulgare le notizie. E’ accaduto che giovedì sera durante la sua ospitata al GF Vip Party, Dayane abbia definitivamente sotterrato la ship Rosmello, dichiarando che sono stati gli autori del reality a voler esasperare la sua amicizia con Rosalinda Cannavò per avvicinare alla trasmissione il pubblico lesbo. La modella aveva già esternato il concetto, lo ha solo ribadito. Poche ore dopo prendendo a pretesto una chiosa che Dayane aveva fatto al discorso, alcuni portali avevano pubblicato la notizia che la Mello si fosse scagliata contro Ginevra Lamborghini accusandola di aver reso pubblica la sua bisessualità per prendere consensi.
La notizia ha fatto il giro dei portali (tranne questo), fino a quando Dayane forse seccata si è sentita in dovere di intervenire per smentire, queste le sue parole :
“Contro Ginevra? Perchè? Non lo sapevo, non la conosco, non ho idea di chi sia, come posso esserle contro? Dai parlate di quello che volete. Ciao, ciao.“
Cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!