GF Vip, Dayane Mello ha incontrato Alfonso Signorini. Ecco il perchè…

Dayane Mello dopo la morte del fratello Lucas sta attraversando un momento difficile nella casa del Grande Fratello Vip. Nel pomeriggio Alfonso Signorini ha voluto incontrare Dayane nel cucurio per esprimergli la sua vicinanza in questo momento di dolore.

Una volta uscita la modella brasiliana si è confidata con Rosalinda:

“Mi ha fatto bene, Alfonso Signorini vi saluta tutti. Lui è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio. Che la vita è una parte del tutto. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio. Abbiamo parlato del dolore e di questo momento, è stato molto umano”

Al momento la Mello ha bisogno di molto conforto e vicinanza da parte degli altri vip all’interno della casa, perchè sono le uniche persone sulle quali può attualmente contare.

 

LEGGI ANCHE

Quale futuro per Mara Venier?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,