GF Vip, Daniele Schiavon dice la sua sui concorrenti e su Ilary Blasi aggiunge….

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-09-23

L’intervista , con tema centrale il GFVip, inizia proprio con il parere da parte di Daniele Schiavon (scelta dell’ex tronista Giulia Quattrociocche) sui vari concorrenti del reality. In particolare Daniele commenta la permanenza all’interno della casa di Tommaso Eletti ( ex partecipante di Temptation Island insieme alla sua ex compagna Valentina Nulli Augusti). Daniele afferma …

article-post

L’intervista , con tema centrale il GFVip, inizia proprio con il parere da parte di Daniele Schiavon (scelta dell’ex tronista Giulia Quattrociocche) sui vari concorrenti del reality.

In particolare Daniele commenta la permanenza all’interno della casa di Tommaso Eletti ( ex partecipante di Temptation Island insieme alla sua ex compagna Valentina Nulli Augusti). Daniele afferma che secondo lui il concorrente è troppo piccolo per affrontare il programma e soprattutto è privo di contenuti anche se poteva, forse, sembrare più grande data la sua precedente relazione con una donna 20 anni più grande. Continua affermando che in quel contesto Tommaso non c’entra nulla e che forse sarebbe andato bene solo con programmi come UeD e Temptation Island.

Per Daniele stare dentro la casa del Grande Fratello significa anche “saper parlare bene” e che purtroppo Tommaso non ha nulla da dire, al di là della sua giovane età.

L’attenzione poi si sposta su un’altra concorrente, Sophie Codegoni (ex tronista di Uomini e Donne) in questo periodo al centro di molti gossip dopo la fine della sua relazione con Matteo Ranieri. Per Daniele Sophie è una bellissima ragazza che però all’interno della casa si sta facendo conoscere solo come ” la ex di Matteo” e non per chi è lei realmente e soprattutto screditando la sua storia con quest’ultimo. Continua affermando che Sophie con Matteo ha avuto un bellissimo percorso ma che alla fine era evidente che lui, avendo 10 anni più di lei, cercava altro mentre la ragazza cerca solo di arrivare sulla “vetta del successo”.

Daniele, rimanendo in tema di ex, fa un parallelismo con la sua precedente storia con Giulia Quattrociocche affermando che subito dopo la loro rottura la ragazza è rimasta incinta, ma nonostante questo lui non si permetterebbe mai di screditare la loro breve frequentazione come invece sta facendo Sophie con Matteo.

L’intervista si conclude lasciando un parere anche sui conduttori e qui Daniele non ha dubbi: per lui la conduzione di un programma deve essere affidata ad una donna e quindi avrebbe preferito vedere Ilary Blasi la quale, essendo romana come lui, avrebbe espresso i suoi pareri in maniera più spontanea rispetto a come sta facendo Alfonso Signorini che invece risulta molto contenuto.

ECCO L’INTERVISTA COMPLETA

 

LEGGI ANCHE

GF VIP, Manila VS Tommaso, la gieffina non si risparmia.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche