GF Vip, Daniele parla con Oriana e le chiede di scegliere tra lui e un altro Vippone, ecco cosa è successo

oriana marzoli

Antonino Spinalbese in confessionale ci ha visto giusto, Daniele Dal Moro è interessato a Oriana Marzoli, la conferma è arrivata intorno alle 5,00 di questa mattina, quando quasi al termine della lunga notte che ha caratterizzato il dopo puntata ha fatto quasi una scenata di gelosia alla bella venezuelana e utilizzando giri di parole le ha fatto intendere di scegliere tra lui e Antonino, sminuendo il coinquilino e trasmettendo a Oriana il concetto che l’hair-stylist cambi diverse donne. Una azione non molto lusinghiera per l’ex tronista di Uomini e Donne soprattutto in considerazione del fatto che Antonino Spinalbese in confessionale per le nomination ha detto ad Alfonso Signorini che con Oriana non avrebbe approfondito perchè sicuro che la ragazza piacesse al giovane veronese.

Oriana Marzoli è entrata da pochi giorni, ma già è riuscita a catalizzare l’attenzione su di sè e ad essere elemento centrale di diverse dinamiche. La ragazza benchè esperta di reality non sembra aver adottato alcuna strategia, con il suo carattere schietto e le sue risposte dirette è riuscita a zittire chiunque la volesse mettere in difficoltà ed è già in testa alle classifiche di gradimento sui social. La sensazione è che piano piano la venezuelana prenderà sempre più spazio nella casa diventando elemento divisivo, staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,