GF Vip, Crollo di Soleil durante la notte, Gianmaria la consola “Quando io ho avuto bisogno ci sei sempre stata”

GF Vip, Crollo di Soleil durante la notte, Gianmaria la consola “Quando io ho avuto bisogno ci sei sempre stata”

15 Gennaio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Nonostante alla vigilia Soleil Sorge Stasi scherzasse su un probabile ingresso in Casa di Delia Duran ritrovarsela di fronte e maturare la consapevolezza che probabilmente dovrà condividere con la modella venezuelana la parte finale del suo percorso nel reality ha fatto crollare l’italo-americana. L’ influencer ha gettato la sua maschera da dura ed è apparsa in tutta la sua fragilità scoppiando in un pianto dirotto in piscina, raggiunta da Davide Silvestri si è sfogata con lui  :

Io ho sempre cercato di tutelare il loro rapporto ( di Alex e Delia), mi son sentita anche davanti alla mia famiglia a casa… non ci pensa nessuno alle cose che vengono a dirti. Siete stati a letto, avete fatto ses*o, continuava a insinuare il fatto che avessimo fatto ses*o, la cosa è pesante davanti alla mia famiglia. Ennesimo fango addosso che mi sento buttare e poi vedere che lei viene lasciata entrare qui dentro quindi vedere l’ennesimo teatrino che mi fa schifo. sinceramente di una persona che anzichè sistemare il suo matrimonio sta qui per visibilità e dover affrontare una situazione così dove so che lei è entrata in guerra fondamentalmente, è per quello che non ce la faccio più. Io non ho la forza per stare lì a parlarci e discuterci perchè so tutto, so da parte di Alex che mi ha raccontato quello che loro fanno, quindi vedere una persona così che mi viene a dire, adinsinuare su una cosa ses*uale quando loro fanno di ben peggio e sentirmi giudicata in un modo del genere e viene messa qui dentro, io mi devo subire in più a quello che c’era già in casa pure questa, stavo cercando di riprendermi un po’…”.

Vedendo la sua ex fidanzata in difficoltà Gianmaria ha raggiunto Soleil e la ha abbracciata provando a calmarla, l’italo- americana tra le lacrime ha sussurrato “scusa” al dirigente d’azienda campano, “Ma scusa di cosa? E quando non sto bene io e tu ci sei?” ha risposto Antinolfi. Amore odio quello tra Soleil e Gianmaria, provocazioni e screzi a non finire, ma sempre pronti a supportarsi quando uno dei due è in difficoltà.

 

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 17 al 21 gennaio 2022