GF Vip, Cristina Quaranta duro attacco a Soleil, arriva la risposta ironica dell’italoamericana

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-22

In una edizione che almeno in questi primi due giorni ha messo in evidenza la grande naturalezza dei concorrenti, poco divi e molto veri, si sono inserite anche le critiche per i protagonisti della scorsa edizione, Cristina Quaranta in particolare ha criticato Soleil Sorge per come ha trattato lo scorso anno Miriana Trevisan con cui …

article-post

In una edizione che almeno in questi primi due giorni ha messo in evidenza la grande naturalezza dei concorrenti, poco divi e molto veri, si sono inserite anche le critiche per i protagonisti della scorsa edizione, Cristina Quaranta in particolare ha criticato Soleil Sorge per come ha trattato lo scorso anno Miriana Trevisan con cui la ex velina ha vissuto l’esperienza di Non è la Rai : “La conosco da trent’anni ma non siamo amiche. Si fosse comportata in quel modo con me la avrei affogata”. 

La crudezza delle parole di Cristina ha suscitato le proteste del web, nonchè la reazione di Soleil Sorge, che con un tweet ironico ha commentato : “Nuova bio: Amo sedermi sulla sponda del fiume!” probabilmente l’italoamericana sta aspettando il momento opportuno per rispondere, forse già stasera nel corso del GF Vip Party.

Anche Patrizia Rossetti ha criticato gli atteggiamenti di Soleil: “Ha cultura, sa parlare le lingue ma ha dimostrato di non essere intelligente perché non ha detto le cose con educazione. Ha fatto di tutto per essere attaccata.” Alberto De Pisis amico di Soleil ha provato a difendere la Sorge : “Io conosco Soleil, è una mia amica ed è una persona deliziosa, ha un cuore grandissimo.”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche