GF Vip, Continua il Nathaly-gate, cosa ha detto veramente? Probabile squalifica in arrivo?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-24

Il Nathaly Gate continua a essere argomento di conversazione dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip, a quanto pare la ex soubrette del Bagaglino si sarebbe resa protagonista di una espressione infelice nei confronti di Jessica Selassiè grave a tal punto da turbare i coinquilini che se la sono passata tra loro come …

article-post

Il Nathaly Gate continua a essere argomento di conversazione dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip, a quanto pare la ex soubrette del Bagaglino si sarebbe resa protagonista di una espressione infelice nei confronti di Jessica Selassiè grave a tal punto da turbare i coinquilini che se la sono passata tra loro come un telefono senza fili e con l’ausilio della regia che prontamente ha chiuso microfoni e cambiato inquadratura ogni volta che se ne è parlato. In giornata i più attenti sono riusciti a capire che la Caldonazzo discutendo con la maggiore della Selassiè che la accusava di rubare cibo, difendendosi se ne sarebbe uscita con “Io non rubo sei tu a rubare il cibo d’altronde rubare è un vizio di famiglia” una espressione pesantissima e soprattutto crudele perchè va a sottintendere la detenzione del padre delle principesse in Svizzera per bancarotta. Ovviamente si tratta di ipotesi del web perchè nulla si è sentito, ma dalla preoccupazione della Caldonazzo si intuisce si sia trattato di cosa veramente pesante.

La stessa Nathaly infatti si è resa conto della gravità di quanto le sia uscito in un momento di rabbia e ne ha parlato con Alessandro Basciano in cucina augurandosi che non venga riportato in puntata : “Speriamo non si sentano le cose che ho detto, ho trasceso di brutto. Ma si vedrà? Mi spiace ma non c’ho visto più e ho esagerato. Ti parte l’embolo ogni tanto pure a te? Perché a me quello è successo” Cosa accadrà questa sera ? Dal comportamento degli autori sembra si voglia tutelare la Caldonazzo, i microfoni chiusi ogni volta che viene fuori l’argomento lascerebbe propendere la bilancia dal lato della carota che da quello del bastone, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip. Davide Silvestri attaccato da Lulù Salassié

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche