GF Vip, Concorrenti troppo maleducati, Signorini minaccia provvedimenti

Alfonso Signorini gf vip

Urla, voci che si sovrappongono e parolacce come se piovesse, durante la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha perso la pazienza per la maleducazione dei concorrenti. Irritato dopo aver sentito una parolaccia il conduttore ha chiesto scusa al pubblico e si è rivolto agli autori chiedendo una sanzione per coloro che hanno assunto comportamenti scorretti. L’ augurio è che ci sia equità nella sanzione dato che più di una volta si è passati sopra a comportamenti ben più gravi delle parolacce di alcuni concorrenti, probabilmente a farne le spese sarà la sola Lulù Selassiè responsabile della brutta parola, doloroso  dirlo, ma l’accanimento sistematico contro questa ragazza comincia ad essere veramente fastidioso. Vedremo come andrà a finire.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Gianni Morandi a rischio squalifica, per sbaglio un frame della canzone pubblicato su facebook


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: