GF Vip, Clizia Incorvaia contro Edoardo Donnamaria “Ci sono stati brutti esempi purtroppo.”

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-11-16

A Clizia Incorvaia, sorella di Micol, non è passato sicuramente inosservato l’atteggiamento di Edoardo Donnamaria da quando sua sorella è entrata nella casa. Nel corso di un intervista a Casa Chi parlando di Edoardo, Clizia lo accusa di aver denigrato la relazione tra lui e Micol e di non aver onorato la loro amicizia. Ecco …

article-post

A Clizia Incorvaia, sorella di Micol, non è passato sicuramente inosservato l’atteggiamento di Edoardo Donnamaria da quando sua sorella è entrata nella casa. Nel corso di un intervista a Casa Chi parlando di Edoardo, Clizia lo accusa di aver denigrato la relazione tra lui e Micol e di non aver onorato la loro amicizia. Ecco le sue parole:

“Ho già smesso di seguire Edoardo una volta su Instagram. Adesso basta, mi sono stufata di fare queste cose così. Lui si è reso conto di non essere stato un gentleman con Micol e non ha onorato la loro amicizia.

Dico che sicuramente, per accrescere l’ego e gratificare la donna che stai cercando di conquistare, non c’è bisogno di denigrare la donna con cui sei stato. E’ una grande forma di immaturità.

Lui l’ha ridotta a dei meri incontri sessuali. Micol è stata fantastica, trovo che stia facendo la differenza in questo GF Vip perché ci sono delle donne che odiano le altre donne e lei si distingue da questo spaccato sociale. 

Le donne si sono comportate in maniera maleducata, ci sono stati episodi molto sgradevoli parlando di argomenti molto superficiali. Ci sono stati brutti esempi purtroppo.”

Cosa ne pensate delle parole di Clizia? Troppo dura verso Edoardo o sono parole giuste’

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Provvedimento per NDG e Tommy Dali, ecco cosa accadrà

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche