GF Vip, Carmen Russo contro Delia e Soleil “Non tollero questa ambiguità”

di Andrea Emme

Pubblicato il 2022-01-27

Amatissima dal pubblico, Carmen Russo nonostante si sia sempre presentata come una persona disponibile e affabile, la solare coreografa si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni abbastanza inaspettate. Nel fare un bilancio sulla sua esperienza all’interno del reality show che è terminata da poche settimane, la Russo ha speso parole molto critiche nei confronti di …

article-post

Amatissima dal pubblico, Carmen Russo nonostante si sia sempre presentata come una persona disponibile e affabile, la solare coreografa si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni abbastanza inaspettate.

Nel fare un bilancio sulla sua esperienza all’interno del reality show che è terminata da poche settimane, la Russo ha speso parole molto critiche nei confronti di Alex Belli e delle dinamiche che animano il triangolo amoroso di cui il bell’attore è protagonista insieme alla moglie Delia e Soleil.

Al settimanale Chi, Carmen ha dichiarato “Quando è iniziato il rapporto tra Alex e Soleil, la sera stessa ho nominato Alex. Non si possono distruggere così tre anni di matrimonio, bisogna avere rispetto: sono parole che ho detto al diretto interessato. Alex avrebbe dovuto confrontarsi con Delia e confessare che era nato un amore per un’altra. Non tollero questa ambiguità. Poi, se fossi stata in Delia, avrei lasciato Alex sin da subito. Se io vedo mio marito flirtare con un’altra, vado lì e gli tiro il collo”.

E senza troppi giri di parole ha poi proseguito, riferendosi a Delia Duran che è entrata nella Casa per via della sua turbolenta situazione coniugale“…Ma il Grande fratello Vip è una vetrina appetitosa” e ancora continua“Delia è un’attrice, la visibilità le fa bene. E quindi… facciamo spettacolo! Quando le telecamere si spegneranno, capiremo la verità su questo triangolo”.

Ci tiene a chiarire la sua posizione anche rispetto all’inaspettato avvicinamento tra Soleil e Delia e alludendo ad una presunta incoerenza della Duran commenta “Sono sorpresa. Certo, una cosa che le lega è avere avuto in comune Alex: sono state prese in giro entrambe. Ma un’amicizia non nasce in pochi giorni. Davanti alle telecamere può accadere di tutto… Questo legame tra le due mi sembra molto forzato”.

Insomma questo triangolo amoroso non sembra avere molti sostenitori… Soprattutto per chi vive o ha vissuto nella Casa.

LEGGI ANCHE

C’è una terza persona nella crisi tra Chiara Ferragni e Fedez? Spunta un nome famoso

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche