GF Vip, cancellata Jessica Selassiè dal promo, Soleil apprezza, ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, cancellata Jessica Selassiè dal promo, Soleil apprezza, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

La settima edizione del GF Vip è alle porte o almeno si è proiettati verso la stagione numero sette del reality Vip più famoso d’Italia, nonostante tutto le vecchie ruggini della passata edizione si fanno sentire e oggi si sono palesate nella maniera più becera in cui si potessero manifestare. I responsabili di quella che si può definire una grande mancanza di rispetto verso Jessica Selassiè nello specifico, ma verso tutto il podio della passata edizione sono tre, l’emissione di Canale 5, il becerume di alcuni utenti Twitter e Soleil Sorge.

Sì proprio lei, Soleil, da sempre coccolata e difesa nei nostri articoli, ma che oggi spiace dirlo ha peccato di superficialità. Andiamo con ordine e riassumiamo i fatti di quello che potremmo definire uno scivolone epocale, Canale 5 lancia il promo della nuova edizione del Grande Fratello Vip e omette direttamente tutto il podio della passata edizione prediligendo la versione trash del reality tanto cara a Don Alfonso, con tanto di frame del famoso triangolo Belli, Sorge, Duran e con un Antinolfi d’annata che litiga con Soleil.

O Mediaset non ha visto il GF e pensa che il reality sia stato vinto dall’italo-americana oppure è evidente lo sgarbo posto in essere nei confronti della vincitrice dello scorso anno. Perchè si possono anche prediligere determinati contenuti, ma della vincitrice non ci si può dimenticare, soprattutto con un determinato tipo di spot si sposano tematiche che erano state a lungo contestate quali l’amore libero e il tradimento del partner, ma a Don Alfonso si sa, il perbenismo di facciata piace tanto purchè dopo possa fare i suoi teatrini da commentare con il suo viso compunto da pretino di provincia.

A commentare lo spot è stata la parte ignorante di Twitter, che tronfia ha scritto di “pisciarsi sotto” per la mancata citazione di Jessica, e fin qui si può rimanere infastiditi, i social sono terreno fertile per gli ignoranti, ma quando a quegli ignoranti a dare sostegno è un personaggio pubblico allora no, diventa fallo sistematico con un retrogusto razzista abbastanza fastidioso.

Soleil che mette il like a un perculo di Jessica non è accettabile, neanche da chi la ha sempre difesa, quel like è superficialità è aizzare i propri fan contro una ragazza è avvalorare odio social. Anche no, è inutile ergersi a donna dagli alti valori morali per poi cascare in errori così gravi. Sinceramente si è un pò stanchi dei continui sgambetti verso le Selassiè, della mamcanza di rispetto verso Jessica, che l’edizione la ha vinta superando un televoto dietro l’altro con percentuali bulgare, questi continui inchini della produzione verso chi è stato latore di messaggi sbagliati a discapito di chi ha lanciato messaggi positivi ha stancato. Anche basta, sia dato a Jessica ciò che è di Jessica e si stigmatizzino certi comportamenti social.

Soleil lo so che ci leggerai, cancella quel like e la prossima volta invece di mettere segni di approvazione ai tweet altrui cerca di leggere quanto di grave ci sia dietro quel tweet perchè stavolta la hai fatta grossa.

GF Vip

GF Vip, va in onda il surreale confronto tra Giucas Casella e Attilio Romita, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

attilio romita giucas casella

Immaginavamo sarebbe stato il momento più trash della serata, il confronto tra Attilio Romita e Giucas Casella già da quando nel pomeriggio si era diffusa la notizia, aveva tutta l’aria di regalare gioie e così è stato, un siparietto trash di quelli che ti svoltano la serata e ti mandano a dormire con un sorriso.

Giucas Casella del video che lo accusava di avere avuto comportamenti lascivi con due ragazze sotto la doccia, non ricordava assolutamente nulla dell’episodio e aveva un foglietto in tasca con tutte le istruzioni. Il confronto che poteva anche essere di denuncia, la prova video ha infatti mostrato Casella con le mani sul sedere di due ex coinquiline, è diventato una sorta di sketch tra il comico e il grottesco.

Per tutta la scorsa edizione non si è mai capito se Giucas fosse davvero un pò svanito o se simulasse di esserlo, probabilmente la verità sta nel mezzo, con questo modo di fare l’illusionista è riuscito ad arrivare in fondo alla scorsa edizione, passata alla storia del reality come quella della manica larga di autori e conduttore sui comportamenti dei concorrenti. Una edizione in cui è stato consentito tutto, dalle parolacce e dagli insulti omofobi della Ricciarelli fino alle mani sul cul* delle coinquiline da parte di Giucas Casella. Va bene recitare la parte del vecchio nonno rincoglionito, l’importante e tenere a posto le mani.

 

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Soraia Allam entra nella casa, tra Luca e Elenoire a rimetterci è Sara Manfuso, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

soraia luca Salatino sara manfuso Elenoire ferruzzi

Abbiamo più volte ripetuto che questo GF Vip è partito a razzo e questa sera lo ha ripetuto anche Alfonso Signorini, nella prima puntata “vera” senza le entrate dei concorrenti a cadenzare il ritmo, è stato il chiarimento tra Elenoire e Soraia Allam, fidanzata di Luca Salatino a dettare il ritmo. In verità Luca e Elenoire avevano già chiarito in precedenza, l’incontro tra Luca e Soraia è stato molto tenero e romantico, chiarificatore quello con Elenoire che ha tenuto a precisare che tanti comportamenti un pò too much sono stati dettati dall’atmosfera della Casa in cui tutto è amplificato. Ma l’inatteso piatto forte è stato il confronto tra Soraia e Sara Manfuso accusata di essere stata falsa nei confronti di Luca e irrispettosa nei confronti della fidanzata.

A buttare benzina sul fuoco ci ha pensato Sonia Bruganelli che ha sferrato un durissimo attacco in diretta alla giornalista, una vera e propria serie di colpi che ha ridotto all’angolo la Manfuso, che non è riuscita a replicare. Sara Manfuso sta avendo un comportamento ambiguo in diverse situazioni, che probabilmente la porterà ad essere chiamata in causa tante volte, i coinquilini si vendicheranno con la nomination? Vedremo.

 

 

 

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

GF Vip, Orario della diretta anticipato, l’annuncio di Alfonso Signorini

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

Comincerà prima questa sera la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini nel consueto appuntamento del daytime pomeridiano prima della puntata, oltre a comunicare le anticipazioni, ha anche annunciato che questa sera l’appuntamento con il reality inizierà alle 21,15. “Facciamo gli straordinari questa sera” ha detto scherzando il conduttore, si prevede una puntata ricca di colpi di scena, ci sarà il confronto tra Soraia Allam Ceruti, fidanzata di Luca Salatino, con Elenoire Ferruzzi, successivamente Soraia incoraggerà Luca, non solo, Giucas Casella tornerà nella Casa per confrontarsi con Attilio Romita, che nei giorni scorsi ha usato parole pesanti nei confronti dell’illusionista, per finire sorpresa per Ginevra Lamborghini che ieri ha festeggiato il compleanno. Appuntamento con il GF Vip questa sera alle 21,15 su Canale 5.

Continua A Leggere

attualita