ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, cambio di programmazione, ecco cosa accadrà

Quella di questa sera è stata la prima puntata del Grande Fratello Vip con i nuovi orari di programmazione, da questa settimana e fino al 17 gennaio 2022 il reality andrà in onda solo di lunedì, a differenza dello scorso anno al momento non è prevista alcuna puntata speciale per Capodanno, il 31 dicembre restrizioni anti-Covid-19 permettendo, Canale 5 trasmetterà una festa di piazza condotta da Al Bano e Federica Panicucci.

Il doppio appuntamento settimanale tornerà appunto la terza settimana di gennaio e il secondo giorno di programmazione sarà il giovedì in quanto Mediaset ha dedicato il venerdì alle fiction, pertanto il Grande Fratello Vip si scontrerà il giovedì sera con le fiction cardine di Raiuno, “Don Matteo” e “Doc nelle tue mani” su tutte, scelta coraggiosa quella del Biscione che senza Queen Mary non riesce a portare a casa una serata televisiva e senza il GF Vip non riesce a contenere lo strapotere della rete ammiraglia Rai.

Quindi ricapitolando questi i nuovi giorni di programmazione del Grande Fratello Vip : da oggi fino al 17 gennaio 2022 il lunedì alle 21,45, dal 20 gennaio in poi l’appuntamento settimanale raddoppia però il secondo giorno di messa in onda sarà il giovedì e non il venerdì, restano invariate la live h24 su Mediaset extra e la messa in onda dei daytime. Appuntamento quindi con il Grande Fratello Vip, lunedì 27 dicembre alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

” Non meriti il mio tempo, torno a casa”, la Bruganelli contro Signorini ma interviene il GF

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI