GF Vip, Biagio D’Anelli ne ha per tutti ” Manila, Carmen e Giucas una delusione, Soleil la ho rivalutata, Sophie è incoerente”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-29

Biagio D’Anelli è uscito da poche ore dalla Casa del Grande Fratello Vip, ma già ha avuto modo di fare esternazioni verso i suoi ex coinquilini, ospite di Casa CHI l’opinionista ha raccontato quale sia stata la sua esperienza tra le mura di Cinecittà e soprattutto le sue impressioni sui compagni di viaggio a cominciare …

article-post

Biagio D’Anelli è uscito da poche ore dalla Casa del Grande Fratello Vip, ma già ha avuto modo di fare esternazioni verso i suoi ex coinquilini, ospite di Casa CHI l’opinionista ha raccontato quale sia stata la sua esperienza tra le mura di Cinecittà e soprattutto le sue impressioni sui compagni di viaggio a cominciare da chi lo ha deluso : “In negativo ho cambiato idea su Manila Nazzaro, Giucas Casella e Carmen Russo hanno una falsità pazzesca ed hanno fatto gruppo, branco. Hanno parlato di strategia con Miriana ed è una situazione che mi ha fatto ridere perché hanno delle facce di bronzo. Mi offri il caffè e poi in camera me ne dici di cotte e crude? Io la notte non dormirei. Giucas Casella oggi ha fatto delle rivelazioni su di me che sembra in un altro reality. Lui dice che è strategia e mi conosce bene ma abbiamo mangiato insieme una volta sola.”

Ha riservato invece parole di stima per Soleil Sorge Stasi e una frecciatina per Sophie Codegoni : “Soleil fuori mi sta antipatica ma una volta dentro ho cambiato opinione. Solo i cretini non cambiano idea. Lei si è aperta e mi ha raccontato tante cose. Alessandro e Sophie? E’ ancora presto. Lei è incoerente perché avevo Gianmaria che veniva sbattuto dal letto alle 5 di mattina e lei mi ha fatto tutto un moralismo finto. E’ entrato Alessandro e il giorno dopo stava spaparanzato a letto con lei fino a mezzogiorno. E’ come i soldi del monopoli… falsi.”

Parole velenose per molti, che se fatte sapere ai concorrenti potrebbero innescare nuove dinamiche, data la scarsità di argomenti all’interno della Casa, gli autori punteranno sul dissing esterno/interno come è accaduto lunedì sera tra Clarissa e Manila? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Super Green Pass in Serie A, anche il calcio si adegua alla normativa

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche