ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Belen Rodriguez, frecciatina ad Antonino Spinalbese? Ecco cosa è successo

Belen ha voluto lanciare una frecciatina tramite i social ad Antonino Spinalbese? Non ci è dato saperlo fatto sta che ieri la showgirl ha pubblicato una storia Instagram in cui ha scritto una riflessione che sembra proprio indirizzata al suo ex. Belen ha passato la domenica in casa in quanto convalescente per un infortunio a un piede, si è divagata guardando qualche film su Netflix, in particolare “La ragazza più fortunata del mondo” dopodichè come detto ha affidato il suo pensiero a un messaggio web, ecco le sue parole :

Forse dovrei ogni tanto prendere delle “lezioni lessicali” così mi è stato detto… ma il vaffancul* (che si capisce molto facilmente) quando le cose “qualcuno” le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita! Buona notte alle persone che hanno il coraggio di cercare un dialogo per costruire, non per distruggere.”

Cosa ne pensate?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI