ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Barù scivolone di Capodanno “Ca**o di vegana anoressica”

Oltre l’indignazione per le minacce di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni, un altro episodio ha suscitato sconcerto sul web, questa volta ad essersene reso protagonista è stato Barù, uno dei beniamini degli appassionati del Grande Fratello Vip. Il blasonato nipote di Costantino della Gherardesca è stato ripreso dalle telecamere mentre rivolto verso la cucina ha esclamato : ““Cazz* di vegana anoressica…”

Non è chiaro chi abbia voluto indicare Barù,  i più attenti dicono si sia trattato di Nathalie o Soleil, il troppo alcool, ma anche l’allentamento dei provvedimenti disciplinari sta portando i concorrenti a fare meno attenzione ai propri comportamenti, ci sarà un passo indietro sul politically correct? Gli episodi off limits stanno cominciando ad essere davvero molti e se per alcuni concorrenti si tratta di scivoloni isolati, per altri l’offesa, il turpiloquio e gli insulti sono diventati un modus operandi.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 3 al 7 gennaio 2022

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI