GF Vip, Barù Gaetani sputa nel piatto dove ha mangiato, offese e volgarità gratuite verso i fan, ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, Barù Gaetani sputa nel piatto dove ha mangiato, offese e volgarità gratuite verso i fan, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Barù Gaetani è uno dei tanti esempi di personaggi a cui i reality danno visibilità, ma che una volta spenti i riflettori tornano nell’anonimato o in quella sorta di limbo creato nella loro testa in cui reputano di poter vivere di rendita per meriti passati. In questo caso meriti non ce ne sono, forse l’unico è stato quello di aver sdoganato rutti e scoregge in diretta TV, che la prima volta possono strappare un forzato sorriso, la seconda e le successive servono a qualificare la persona. Dispiace per chi, principessa nell’animo e nei modi abbia sempre dato una possibilità a un personaggio del genere, d’altronde chi per propensione è portato a vedere il buono nelle cose non pensa a ciò che può stare dietro a determinati comportamenti.

Questo signorotto toscano di nobile ha solo il nome e i parenti nonchè uno zio famoso grazie al quale ha avuto qualche opportunità televisiva, per il resto è pervaso da quella spocchia tipica degli ignoranti, di coloro che pensano di emergere grazie al proprio status e non per i propri meriti. Barù Gaetani è questo, un “Giovin Signore” di pariniana memoria riportato ai tempi attuali, un parassita che sfrutta il prossimo a proprio uso e consumo sperando di ricavarne il massimo. Barù ha giocato con i sentimenti ed è la cosa più grave che un essere umano possa fare, ha illuso una ragazza, lei principessa davvero, e ha preso in giro i suoi fan, che hanno costituito una ship grazie anche all’ambiguità e all’equivoco su cui lui stesso ha giocato.

Ieri sera il signorotto in questione, dopo aver sfruttato a pieno il proprio fandom per riempire lo scorso luglio il temporary restaurant che aveva aperto a Milano ed essersi fatto fotografare svariate volte con la maglietta con la scriitta “Jerù”, non solo ha rinnegato il medesimo, ma con sprezzo non ha pronunciato il nome di Jessica Selassiè, grazie alla quale ancora ha un pò di visibilità, definendola “l’altra persona”. E no caro Barù, “un’altra persona sei tu”, sei tu che hai cercato di venderti per ciò che non sei, sei tu che durante la Live del GF Vip chiamavi Jessica, “Mia Moglie” e nelle serate estive tra uno spiedino e un altro chiedevi ai fan del TUO FANDOM di farti le foto incentivandone i sogni.

Chiunque proverebbe un pò di imbarazzo nel dire, come hai fatto tu Barù che chi fa parte del tuo fandom è ridicolo e che la ship non è mai esistita, sorvoliamo sui riferimenti sessuali che non mancano mai nei tuoi discorsi, ma la gratitudine anche quando si viene allo scoperto non dovrebbe mai mancare, mi auguro adesso che davvero ti sia riservato l’oblio che meriti, è giusto che chi pensa di essere un gradino sopra agli altri si renda conto di esserne una rampa sotto, basta così ne abbiamo già parlato abbastanza, l’augurio è che tu Barù sotto l’albero di Natale possa trovare un vocabolario e che qualcuno ti aiuti a cercare le parole “umiltà” e “rispetto”.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Un posto al Sole dal 28 novembre al 2 dicembre 2022

GF Vip

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria, i compagni accusano Antonella “Lo sta massacrando”, ecco cosa è successo (VIDEO)

Pubblicata

su

edoardo Donnamaria

I rapporti tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembrano in queste ore fortemente deteriorati, l’assistente di Forum ricondurrebbe i motivi della rottura al fatto che la Fiordelisi non vuole che lui frequenti Oriana Marzoli, invisa alla medesima, soprattutto alla ex spadista avrebbe dato fastidio che il fidanzato abbia chiesto scusa alla venezuelana per una nomination che la ha fatta andare in un televoto difficile.

La casa come spesso accade si è spaccata a metà, tra l’altro nelle ultime ore sono venuti alla luce dei particolari che proverebbero un precario stato psicofisico da parte di Donnamaria dovuto allo stress di questi giorni. In una conversazione in cortiletto, Luca Onestini ha rivelato che ogni mattina l’assistente della Palombelli vomita di nascosto, ecco le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com :

Ieri voi forse non l’avete visto, ma io adesso non sto più zitto perché mi sono rotto i coglion*. Quando io vedo uno che si sveglia la mattina e la prima cosa che fa è andare a vomitare là dietro perché sta di merd* appena alzato e non ce la fa più. Io ho bisogno che questa persona la aiuti, questa situazione lo sta massacrando.”

Edoardo Tavassi al discorso ha aggiunto un altro particolare inquietante :

Ieri sera l’ho trovato a morire di freddo, scalzo, gli ho messo una coperta… s’era addormentato da solo a meno sei, tutto scalzo che, credimi, faceva un freddo ieri…”

Luca ha aggiunto :

Ragazzi quando uno va a vomitare lì dietro, che io vedo solo un piede, è tutto fuorché una roba finta, come invece vedo fare dalle altre parti per attirare l’attenzione. Quello si è messo a vomitare in un angolo, di nascosto, dietro un led, per non farsi vedere e sentire da nessuno…”

Infine anche Attilio Romita ha dato la sua testimonianza :

Luca, io l’ho visto parlare da solo ieri sera nella stanza da letto…parlava da solo.”

A prescindere dalle condizioni di Donnamaria, anche Antonella Fiordelisi non sta benissimo, appare molto provata dalla situazione e anche lei versa in uno stato psicofisico non ottimale, sarebbe il caso di aiutare entrambi senza rifugiarsi in imbarazzanti curve da stadio.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Jore racconta a Rudy Zerbi da dove nasce la sua passione per Lucio Battisti, ecco cosa ha detto

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, il migliore amico di George Ciupilan lancia una frecciata al programma: “Vi piace il trash e l’ignoranza”. Ecco cos’ha detto

Pubblicata

su

George Ciupilan

Er Gennaro, tiktoker e amico di George Ciupilan si è stancato ed è intervienuto in difesa del vippone, accusato da molti di essere una sorta di comparsa inutile del reality di Canale 5. Così il creator è intervenuto dichiarando:

Vorrei parlarvi di George, un mio caro amico che sta affrontando un percorso all’interno del GF Vip. Per chi non segue il programma, lui fin dall’inizio si è sempre comportato bene e si è fatto vedere educato e disponibile con chiunque con molto da raccontare.

Ha avuto una storia molto complicata ed ha voluto farne scoprire delle parti offrendo un valore aggiunto alla nostra generazione fino ad oggi reputata ignorante.

Lui ha portato quella maturità che serviva per far capire che tutti i giovani non sono ignoranti. Però ad oggi tutto questo non basta. E non basta perché ad oggi leggo commenti di gente che lo chiama “comodino”, “mensola”, che dice che non serve a niente all’interno del programma.

Il creator ha continuato poi scagliandosi contro gli stessi autori del GF Vip che a suo dire manderebbero in onda solo storie trash che suscitano l’interesse di persone ignoranti. Er Gennaro infatti proseguito:

Sapete perché accade questo? Perché lui viene messo in secondo piano e non viene ascoltato perché la gente preferisce il trash ed i triangoli amorosi così come le finte strategie e le persone che si sbraitano contro durante una discussione.

E quindi il Grande Fratello Vip vi fa vedere ciò che volete vedere ma la cosa che mi fa arrabbiare è che la gente poi si lamenta dell’ignoranza che trova nei programmi ma se siete voi stessi i primi a volerla?

Ha concluso dunque con una sorta di appello al pubblico per far si che nel prossimo televoto si scelga di salvare Ciupilan:

Lunedì ci sarà un televoto e potrete scegliere se portare avanti una persona che ha tantissimo da raccontare oppure continuare a vedere il trash e l’ignoranza. Vi piace vedere quello? Va bene, votate quello… io salverò George perché ha un mondo dentro da tirare fuori.

George infatti è in nomination con Oriana e Nikita. Chi abbandonerà la Casa?

LEGGI ANCHE

Amici 22, Gianmarco chiede rassicurazioni ad Alessandra Celentano, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini elogia la Fiordelisi e le dà un consiglio. Ecco cos’è successo

Pubblicata

su

ginevra lamborghini

Pare che Ginevra Lamborghini abbia cambiato parere ancora una volta, in seguito al suo secondo ingresso nella casa, su Antonella Fiordelisi.

Difatti la cantautrice, durante una diretta social fatta insieme a Charlie Gnocchi, ha voluto esprimere il suo parere sulla Fiordelisi:

Antonella Fiordelisi ci è o ci fa? Ti avrei detto che ci fa fino ad un po’ di tempo fa ma da Natale in poi ho visto Antonella cambiare ancora. Lei è un grande camaleonte. Quando Sonia le ha detto che stava maturando io ho detto “bah” ma in realtà sono d’accordo con lei.

 

Secondo la Lamborghini dunque, Antonella sarebbe cambiata – in positivo – e le ha quindi voluto dare un consiglio:

Antonella sta piano piano maturando le servono solo le persone giuste al suo fianco ed io ho grandi aspettative per Antonella e ce le ho tuttora.

Quindi go Antonella, risvegliati dal tuo torpore, deve essere se stessa. Tolta da tutta quella roba di litigi, gelosia e morbosità perché a parte quello è una ragazza meravigliosa.

 

Vedremo cosa succederà, soprattutto nelle ultime ore durante le quali la Fiordelisi è stata ancora una volta scombussolata dalle discussioni con Donnamaria…

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Dana Saber e le pesanti accuse agli autori: “Sono stata bullizzata”. Ecco le sue parole

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231