GF Vip, Barù critica la gestione di Alfonso Signorini “Cose brutte, succede solo in Italia”
Le ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip sono state caratterizzate da molte liti e polemiche che spesso sono diventate accuse gravi che hanno spinto i vari concorrenti a dividersi in due fazioni.
La situazione è apparsa fuori controllo e lo stesso Alfonso Signorini è stato costretto, durante la puntate di ieri sera, ad entrare nella casa per parlare faccia a faccia con i vipponi, con l’intento di calmare un pò gli animi.
Il conduttore ha “graziato” Katia Ricciarelli per le frasi razziste e sessiste che ava risolto a Lulù e Miriana, ma allo stesso tempo ha chiesto specialmente alla principessa Selassiè di utilizzare un linguaggio più appropriato all’interno della casa e di portare rispetto ad una donna molto più grande li lei.
Questa decisione ha messo tutti d’accordo (almeno per il momento) i concorrenti della casa, tranne Barù che durante una conversazione con Jessica ha criticato la gestione di Signorini:
“Non è una questione di generazione, mio nonno non avrebbe mai detto una cosa del genere, non capisco perché in Italia si facciano passare queste cose, negli USA saresti fuck*d. Cose brutte!”
Sicuramente Barù ha dimostrato di non aver mai peli sulla lingua e ha deciso di dire la sua su un tema delicato che ha sconvolto la casa durante le ultime settimane.
LEGGI ANCHE
Amici, 21, registrazione terminata, tornano Mattia e Christian, ospite Arisa
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!