ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Barù comincia a seminare perle ” Mi faccio le canne da quando avevo 14 anni, secondo te non so rullare il sushi ?”

Che la new entry avrebbe portato una ventata di novità e anticonformismo i bene informati ne erano convinti, Barù nonostante il blasone che lo vorrebbe ingabbiato in rigidi schemi è colui che tra gli inquilini del loft di Cinecittà è  il più anticonformista e la dimostrazione la sta dando già dalle prime ore di soggiorno. Senza paura di essere giudicato ha cominciato a seminare perle da questa mattina, facendo passare la lista della spesa per un fantomatico oroscopo e portando alle lacrime Eva Grimaldi spaventata per la giornata funesta che le riservava il suo segno zodiacale, ovviamente tutto falso, Barù è andato a braccio senza leggere, improvvisando in barba ai copioni riveduti e corretti.

Nel pomeriggio un’altra performance questa volta in cucina, a Jessica che ha chiesto se sapesse fare i rotolini con il sushi Barù ha risposto “Mi faccio le canne da quando avevo 14 anni secondo te non so rullare il sushi?” gioco, partita, incontro per il blasonato nipote di Costantino Della Gherardesca che sicuramente darà tante soddisfazioni, ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE

GF Vip Party, Stefania Orlando ” Il GF quest’anno? Telenovela mal scritta e mal recitata”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI