mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Barbara D’Urso ospite per la finale del GF Vip, ecco i motivi

Tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini i rapporti non sono mai stati idilliaci, tante volte il direttore di CHI si è espresso in maniera negativa nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5 a volte evitando anche di farne il nome, da cosa nasca questa reciproca antipatia poco si sà, i bene informati dicono dal Grande Fratello Nip di cui Barbara era al timone e per aver transumato nel reality i vari personaggetti che affollavano il salotto pomeridiano Mediaset di cui la conduttrice era la queen incontrastata. I tempi adesso sono un pò cambiati e la ex dottoressa Jo sta cercando in tutti i modi di rimanere attaccata al carro Mediaset che a quanto pare vorrebbe disarcionarla.

Il caso ha voluto che alla D’Urso in un’ottica di ridimensionamento sia stata affidata la conduzione de La Pupa e il Secchione su Italia 1 e che la prima puntata sia capitata a ridosso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è  necessario quindi secondo le linee di promozione Mediaset che Barbara sponsorizzi il suo programma nella trasmissione di Alfonso Signorini sfruttandone il bacino di ascolto, pertanto per una sera entrambi dovranno fare buon viso a cattivo gioco e provare ad andare d’accordo.

Per quanto riguarda La Pupa e il Secchione il format sarà completamente rivoluzionato, la prima puntata sarà in diretta e come accade per l’Isola dei Famosi i concorrenti per la puntata lasceranno la villa dove risiederanno per partecipare in diretta, in più ci saranno dei daytime quotidiani, i presupposti ci sono tutti affinchè il format sia gradito al pubblico, vedremo cosa accadrà.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 11.02.2022

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI