GF Vip, Attilio Romita frasi orribili su Oriana Marzoli, il web chiede la squalifica
Attilio Romita ha avuto un grosso scivolone durante una chiacchierata con Luca Onestini e Charlie Gnocchi. L’ex direttore del TG1 durante una chiacchierata nella veranda con i suoi coinquilini, parlando di Oriana Marzoli ha fatto delle dichiarazioni pessime nei confronti dell’influencer spagnola, ecco le sue parole:
“Ma con una così ci faresti dei figli? Però illuminatemi, perché io sono veramente di un altro mondo rispetto a questo. A dire la verità quando io guardo negli occhi una ragazza come Oriana, penso a una sola cosa: che li si può fare un giretto una schiacciatina, una bottarella. Non lo so ma io penso questo. Scusate ma voi incontrate una ragazza così effervescente, così sicura di sé, che in ogni reality si cucca un fidanzato, cosa pensate? Che progetto mentale fate quando la guardate? Quindi cosa vi viene in mente? Che ragionamenti fate ragazzi dai”.
Luca Onestini ha preso subito le distanze dalle affermazioni di Attilio e contrariato ha risposto:
“No io mi dissocio da questa. No da te Attilio non me l’aspettavo una roba del genere. Ma tu non è che devi fare un progetto di vita con una in un reality“.
Sul web si è subito scatenata subito una grossa polemica dopo le dichiarazioni di Attilio Romita, e in tanti hanno chiesto dei provvedimenti disciplinari e addirittura la squalifica immediata per il vippone.
Cosa succederà adesso? Lo scopriremo sicuramente durante la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE
Amici, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro al concerto di Alex con i figli, presenti anche Rudy Zerbi, Giulia Stabile e Christian Stefanelli ecco il video #amici #rudyzerbi #alex #lorellacuccarini https://t.co/Nfj0fCHFDs https://t.co/KnkzLnNMoc
— MondoTV24 (@MondoTV241) November 10, 2022
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!