GF Vip, attacco pesante di Attilio Romita contro Giucas Casella, ecco cosa sta succedendo (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-22

Sono passate poco più di 48 ore da quando il primo gruppo di Vipponi ha fatto il suo ingresso al GF Vip, ma si sono già innescate una serie di dinamiche e di situazioni tali da fare già immaginare che quella appena partita sarà una edizione da ricordare. Un cast di outsider con pochi nomi …

article-post

Sono passate poco più di 48 ore da quando il primo gruppo di Vipponi ha fatto il suo ingresso al GF Vip, ma si sono già innescate una serie di dinamiche e di situazioni tali da fare già immaginare che quella appena partita sarà una edizione da ricordare. Un cast di outsider con pochi nomi per così dire “blasonati” sta regalando vibes e spunti tali da rendere piacevole la visione della diretta h24, perchè parliamoci chiaro, la puntata non è altro che la celebrazione di uno show, il racconto che gli autori vuole dare al reality, ma il vero show, il vero esperimento sociale è il susseguirsi di situazioni in tempo reale all’interno del loft di Cinecittà.

Questa volta Alfonso Signorini gli ingredienti li ha mescolati per bene, via i teatrini e al centro le storie, forse è il GF Vip più Nip di sempre e forse per questo più gradevole da guardare, uno show in cui il colpo a sorpresa può arrivare da chi meno te lo aspetti. È accaduto che Attilio Romita, dopo l’uscita di martedì pomeriggio in cui ha blastato la Monarchia Britannica, ieri senza peli sulla lingua ha criticato alcuni atteggiamenti di Giucas Casella lo scorso anno.

L’ ex mezzobusto Rai, ha preso ad esempio un episodio in cui l’illusionista, sotto la doccia con due ragazze, le guardava e faceva in modo di toccarle:

Vedere questo vecchio bavoso che stava lì e cercava di toccare un pezzo di pelle è stato squallido. Loro, due bellissime ragazze sculettavano per scherzare con lui e lui cercava di allungare le mani, una cosa bruttissima”. 

Il racconto di Romita ha trovato l’approvazione di Sara Manfuso e Patrizia Rossetti a cui il giornalista ha raccontato l’episodio. Neanche 72 ore e Romita si è guadagnato due probabili clip in puntata, alla faccia di chi, noi compresi, pensava che sarebbe andato a fare il turista nella Casa.

https://www.instagram.com/reel/CiyYyDxqw69/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche