GF Vip, attacco pesante di Attilio Romita contro Giucas Casella, ecco cosa sta succedendo (VIDEO) | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, attacco pesante di Attilio Romita contro Giucas Casella, ecco cosa sta succedendo (VIDEO)

Pubblicata

su

Sono passate poco più di 48 ore da quando il primo gruppo di Vipponi ha fatto il suo ingresso al GF Vip, ma si sono già innescate una serie di dinamiche e di situazioni tali da fare già immaginare che quella appena partita sarà una edizione da ricordare. Un cast di outsider con pochi nomi per così dire “blasonati” sta regalando vibes e spunti tali da rendere piacevole la visione della diretta h24, perchè parliamoci chiaro, la puntata non è altro che la celebrazione di uno show, il racconto che gli autori vuole dare al reality, ma il vero show, il vero esperimento sociale è il susseguirsi di situazioni in tempo reale all’interno del loft di Cinecittà.

Questa volta Alfonso Signorini gli ingredienti li ha mescolati per bene, via i teatrini e al centro le storie, forse è il GF Vip più Nip di sempre e forse per questo più gradevole da guardare, uno show in cui il colpo a sorpresa può arrivare da chi meno te lo aspetti. È accaduto che Attilio Romita, dopo l’uscita di martedì pomeriggio in cui ha blastato la Monarchia Britannica, ieri senza peli sulla lingua ha criticato alcuni atteggiamenti di Giucas Casella lo scorso anno.

L’ ex mezzobusto Rai, ha preso ad esempio un episodio in cui l’illusionista, sotto la doccia con due ragazze, le guardava e faceva in modo di toccarle:

Vedere questo vecchio bavoso che stava lì e cercava di toccare un pezzo di pelle è stato squallido. Loro, due bellissime ragazze sculettavano per scherzare con lui e lui cercava di allungare le mani, una cosa bruttissima”. 

Il racconto di Romita ha trovato l’approvazione di Sara Manfuso e Patrizia Rossetti a cui il giornalista ha raccontato l’episodio. Neanche 72 ore e Romita si è guadagnato due probabili clip in puntata, alla faccia di chi, noi compresi, pensava che sarebbe andato a fare il turista nella Casa.

 

 

 

 

GF Vip

GF Vip, l’ex fidanzato di Pamela Prati contro la showgirl, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Pamela Prati

E se per evitare di parlare nuovamente di Mark Caltagirone, Pamela Prati vorrebbe lasciare il GF Vip, un’altra nube si sta addensando in queste ore sulla sua testa. L’ex fidanzato Max Bertolani, con il quale la showgirl ha intrattenuto una relazione tra il 1999 e il 2001, con una lunga lettera sul settimanale Di Più, ha dichiarato di essersi sentito preso in giro dalla Prati perchè la relazione non è sfociata in matrimonio e la sua carriera è stata penalizzata. Questo quanto si legge :

Hai fatto tabula rasa intorno a me, mettendomi in cattiva luce con tutti quelli che mi conoscevano e mi hai voluto totalmente cancellare dalla tua vita benché io abbia nel corso degli anni provato ad instaurare di nuovo con te un’amicizia. Io sono stufo di questo tuo comportamento e, visto che ora sei al GF Vip, ti consiglio di pensare a tutto quello che mi hai fatto e magari, guardandoti allo specchio, dovresti chiedermi scusa.”

Ovviamente tale lettera è uscita mentre la showgirl è nella Casa di Cinecittà, cosa accadrà? Alfonso Signorini regalerà a Bertolani 5 minuti di televisione? Staremo a vedere

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Marco Bellavia, errore di valutazione in fase di casting, situazione più grave del previsto, imbarazzo Mediaset, ecco cosa sta succedendo

Pubblicata

su

marco Bellavia

Ci sarebbe stato un errore di valutazione in fase di casting per Marco Bellavia, il concorrente probabilmente aveva sminuito il suo stato fisico, forse non rendendosene conto, ma la responsabilità sarebbe comunque di Mediaset che non avrebbe ben valutato l’idoneità al reality dell’ex conduttore di Bim Bum Bam.

Dopo la selezione i Vipponi si sottopongono infatti a una seduta con un team di psicologi, nel caso di Bellavia la situazione sarebbe stata non valutata correttamente, questo quanto si apprende da Fanpage.it dopo contatti con persone vicine alla produzione, ecco cosa riporta il portale:

La situazione di Marco Bellavia si sarebbe rivelata “ben più grave di come lui stesso l’aveva descritta al team del programma“.  Nel corso della settimana il concorrente ha avuto scompensi di varia natura, che hanno determinato una situazione ingestibile con il passare dei giorni, facendo emergere una chiara “incompatibilità con la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip”.

A fronte di questi ripetuti fenomeni, la decisione di abbandonare il programma. Stando a questi elementi, sembra lecito dedurre che la condizione clinica di Bellavia, probabilmente caratterizzata da eventi pregressi, non fosse stata riconosciuta nella sua complessità durante la fase di casting per il reality. La prassi del Grande Fratello Vip prevede infatti che i potenziali concorrenti individuati dalla produzione si confrontino preliminarmente con un team di psicologi chiamato a giudicare compatibile il profilo specifico con la condizione di permanenza prolungata nella casa. 

Condizioni che, rivelano le nostre fonti, non sussistevano nel caso di Marco Bellavia. Alla luce di tutto questo, si potrebbe ipotizzare un errore nella valutazione di idoneità di Bellavia come concorrente del programma.”

Cosa accadrà adesso? Intanto sembra siano in arrivo provvedimenti del Grande Fratello nei confronti di alcuni concorrenti del reality, stasera è stata annullata la festa a tema prevista ogni sabato sera e oggi eccezionalmente alcuni momenti sono andati in onda in leggera differita, lunedì si prevede una puntata infuocata.

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, da Manila Nazzaro a Giulia Salemi gli ex concorrenti del reality si schierano a favore di Marco Bellavia

Pubblicata

su

marco Bellavia Giulia Salemi Manila Nazzaro

L’abbandono, ancora non si sà se volontario o “consigliato” dal Confessionale, di Marco Bellavia al GF Vip non ha suscitato grande stupore e dispiacere negli altri inquilini della Casa, a parte Antonella Fiordelisi, unica ad aver preso a cuore le vicende di salute dell’ex Vippone e Ginevra Lamborghini, che ha chiesto pubblicamente scusa per aver sottovalutato il problema di Bellavia ed essersi espressa male nei suoi confronti, da parte degli altri c’è stata ironia e indifferenza. Differentemente dai suoi ormai ex compagni d’avventura, Marco Bellavia ha ricevuto la solidarietà a distanza da parte di ex concorrenti del reality.

Manila Nazzaro nelle scorse ore si era espressa a favore dell’ex conduttore di Bim Bum Bam esortando i telespettatori a salvarlo dal televoto e aggiungendo che all’interno della Casa spesso la gentilezza viene presa per debolezza, ecco le sue parole :

Purtroppo lì dentro la gentilezza viene vista spesso come debolezza ed ecco che si schierano contro. Le dinamiche sono sempre le stesse. Mi auguro che il pubblico salvi Marco.”

Anche Miriana Trevisan ha espresso solidarietà, puntualizzando quanto in tanti soffrano di disturbi mentali e abbiano diritto come gli altri a fare il loro viaggio:

“Anche Marco ha diritto di fare il viaggio. Le aggressioni verbali sono il vero squilibrio”.

Lulù Selassiè condividendo il comunicato Mediaset in cui veniva annunciato l’abbandono di Bellavia, ha scritto :

“Speechless” (muta)

Giulia Salemi dopo il tweet di lunedì sera a favore di Marco, oggi ha ribadito la sua vicinanza all’ex Vippone attraverso i microfoni di R101 dove tutti i weekend conduce il suo programma :

Tutto il web, tutto Twitter e @RadioR101 è con te, tutto il nostro affetto per Marco.. forza non mollare”

Francesco Oppini attraverso alcune storie Instagram ha supportato Bellavia e condannato il comportamento del branco:

Le persone in difficoltà si aiutano, non si lasciano marcire in un angolo ad affogare le proprie debolezze. Arrivare addirittura ad aggredirle e a isolarle a favore del branco, dello spettacolo o del televoto, va oltre il bullismo e diventa una cosa sola, VIOLENZA”

Non è mancata anche l’ipocrisia di coloro che hanno sfruttato la vicenda per avere visibilità, Stefania Orlando dimenticando quanto fatto da lei stessa e da Tommaso Zorzi nell’ultimo mese di GF Vip 5, ha condannato il comportamento dei Vipponi nei confronti di Marco Bellavia, la speranza è che nel frattempo si sia andata a guardare le sue “gesta” nei confronti di Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi e di come abbia svenduto la fiducia e la stima di due persone pur di arrivare in finale, altro che viperella…

 

Continua A Leggere

attualita