GF Vip, arriva il nome bomba, nella Casa una famosa star della TV anni ’80, ecco l’indizio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-22

A quanto pare per la prossima edizione del GF Vip Alfonso Signorini vuole fare le cose in grande, il conduttore vorrebbe dare al reality un reale indirizzo Vip discostandosi in parte dai personaggi conosciuti esclusivamente sul web. Sia chiaro ci saranno anche quelli, ma per la prossima edizione si vorrebbe puntare anche sul bacino dei …

article-post

A quanto pare per la prossima edizione del GF Vip Alfonso Signorini vuole fare le cose in grande, il conduttore vorrebbe dare al reality un reale indirizzo Vip discostandosi in parte dai personaggi conosciuti esclusivamente sul web. Sia chiaro ci saranno anche quelli, ma per la prossima edizione si vorrebbe puntare anche sul bacino dei 40/50enni che è stato quello un pò ballerino in termini di ascolti nell’ultima edizione del reality. Pertanto dopo aver annunciato nei giorni scorsi l’ingresso di Guendalina Canessa, MondoTV24 è in grado di darvi una anticipazione molto succosa su una futura concorrente.

Le nostri fonti raccontano di una trattativa in fase molto avanzata e per la definizione della quale mancherebbero veramente pochissimi dettagli con una famosa star della TV degli anni ’80, non potendo ancora rivelare il nome vi diamo degli indizi affinchè possiate arrivarci da soli : showgirl arrivata giovanissima in Italia alla fine degli anni ’70, protagonista dei sabato sera televisivi in gran parte degli anni ’80, a lungo fidanzata con un noto coreografo, da diversi anni vive all’estero non lesinando qua e là bordate verso alcune ex colleghe, una in particolare. Ci siete arrivati ? Praticamente abbiamo detto quasi tutto, nei prossimi giorni, appena potremo ne riveleremo l’identità.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di martedì 21 giugno 2022: a Papà per amore basta poco per vincere, bene speciale Tgla7 e Boss in incognito

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche