sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Arriva il bacio tra Gianmaria e Federica poi lei confessa “Io fuori ho una persona”

Alla fine il tanto atteso bacio tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme è arrivato, complice la serata di Capodanno i due si sono baciati sotto il vischio, coronata quindi la grande affinità di coppia di cui i due si sono resi protagonisti durante i giorni scorsi. Antinolfi si era addirittura confidato con Soleil nei giorni passati e l’influencer si era detta molto contenta tanto da spronare il dirigente d’azienda partenopeo a farsi avanti con la ex “Professoressa” de “L’ Eredità”, ma a quanto pare per Gianmaria Antinolfi il 2022 è cominciato come è finito il 2021,  con un palo, dopo gli abbracci e baci sotto il vischio Federica Calemme parlando con l’ex di Soleil ha rivelato “Il bacio, il vischio, tutto molto simpatico ma penso tu abbia capito che io fuori ho una persona…”  

Una vera e propria doccia fredda per Gianmaria Antinolfi e per il popolo web che già esultava per la conferma della ship, cosa accadrà adesso ? Ci sarà un raffreddamento nei rapporti tra i due o Federica Calemme valuterà la strada da intraprendere? Tra l’altro la giovane modella campana era entrata in Casa come single seppur il messaggio social di colui che si era definito l’ex fidanzato avesse destato più di un sospetto che sotto ci fosse qualcosa di preparato. E’ stato anche questo un teatrino fake? L’ esigenza che in questo Grande Fratello Vip accada qualcosa di reale si fa sempre più insistente.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Barù scivolone di Capodanno “Ca**o di vegana anoressica”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI