Sono stati aperti nel pomeriggio i biglietti di ritorno dei 4 concorrenti che sono usciti anzitempo dalla casa del Grande Fratello Vip, usciti dal confessionale Attilio Romita, Carolina Marconi e Alberto De Pisis hanno radunato i coinquilini e hanno comunicato loro la decisione della produzione, specificando che l’apertura dei bussolotti sarebbe stata a puro titolo informativo e che nessuno dei quattro esclusi se fosse uscito il benefit ne avrebbe usufruito. Il primo bussolotto ad essere stato aperto è stato quello di Marco Bellavia ed è risultato privo di bonus, stessa sorte per quelli di Giovanni Ciacci e Sara Manfuso, per ultimo è stato aperto quello di Ginevra Lamborghini, Attilio Romita ha fatto un gesto di stupore nel tentativo di far credere ci fosse il bonus, ma anche l’ultimo bussolotto è risultato nullo. Sul web si è diffuso il sentiment che la produzione le stia tentando tutte per far rientrare in gioco Ciacci o la Lamborghini, quest’ultima acclamata da una parte dei social che la rivorrebbe nuovamente dentro la Casa.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!