GF Vip, Antonio Medugno “Delia non si è più fatta sentire ma me lo aspettavo”

GF Vip, Antonio Medugno “Delia non si è più fatta sentire ma me lo aspettavo”

22 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Tra i concorrenti entrati in corsa Antonio Medugno è tra coloro che ha lasciato il segno, un pò per la sua storia personale, una storia di vittoria su un disturbo alimentare e di riscossa personale e poi per essere suo malgrado subentrato nel famigerato triangolo avvicinandosi pericolosamente a Delia Duran. La modella sudamericana ha sempre dichiarato di essere molto attratta dal TikToker, ma quando sembrava molto vicina al giovane è tornato in Casa Alex Belli interrompendo di fatto l’avvicinamento tra i due.

La conoscenza è ripresa subito dopo l’uscita di Casa di Alex, in quella occasione più volte la modella ha affermato che avrebbe voluto continuare la conoscenza con il TikToker anche fuori dalla Casa, cosa che a quanto pare non è avvenuta. Antonio ha dichiarato di non aver più sentito la modella che sembra essersi eclissata : “Eravamo rimasti che ci dovevamo sentire quando finiva tutto e uscivamo, ma non l’ho più sentita, sarà indaffarata, non lo so, però vabbè me lo aspettavo” e a chi gli ha chiesto se gli piacerebbe partecipare a L’ Isola dei Famosi ha risposto : “Non so se riuscirei a sostenere quel tipo di prova sia fisica che psicologica”.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alessandro Rosica a MondoTV24 “Biagio D’Anelli mi aveva detto che avrebbe puntato Miriana era la più debole, la sua ragazza sapeva”