GF Vip, Antonino Spinalbese, “Ginevra fuori per colpa mia”, ecco i motivi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-06

Antonino Spinalbese è colui che più sta soffrendo per la mancanza nella casa del GF Vip di Ginevra Lamborghini, non che agli altri non manchi, ma tra l’hair stylist  e l’ereditiera in due settimane si era creato un feeling tale che molti avevano pensato tra i due potesse nascere qualcosa di più intimo di una …

article-post

Antonino Spinalbese è colui che più sta soffrendo per la mancanza nella casa del GF Vip di Ginevra Lamborghini, non che agli altri non manchi, ma tra l’hair stylist  e l’ereditiera in due settimane si era creato un feeling tale che molti avevano pensato tra i due potesse nascere qualcosa di più intimo di una semplice amicizia. L’uscita inaspettata e improvvisa di Ginevra dalla Casa ha lasciato Antonino senza un punto di riferimento importante, senza colei con cui passava gran parte delle sue giornate, ed è anche per questi motivi che in uno sfogo con Cristina Quaranta, Antonino ha rivelato quanto si senta in colpa per l’uscita della sua amica del cuore, ecco le sue parole :

E’ colpa mia se Ginevra Lamborghini è stata squalificata perché l’ho detta io quella parola, ho detto ‘basta ridere di Marco perché altrimenti sembra bullismo’ se non l’avessi mai detto, lei non avrebbe mai ripetuto quella parola. Questo gioco è un’arma a doppio taglio e lei ha pagato per tutti perché la gente che ci vede ha così deciso. Questo gioco è fatto per la gente che decide per noi, in fin dei conti non c’è giustizia. Alfonso è colui che fa da portavoce. Io ho trovato ingiusta la maniera in cui lei è stata eliminata. La mia sofferenza è data dal fatto che lei non ne ha azzeccata neanche una: con sua sorella ha fatto un disastro, con Giaele ha fatto un disastro, con Marco ha fatto un disastro. Mi ha fatto male vedere il suo viso. Immaginati che sofferenza ha lei dato che dice cose che non pensa presa dalla rabbia. La mia preoccupazione è che qua fuori c’è gente che davvero può fare male con le parole, tanto male”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche