ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Antonella Fiordelisi dichiara di aver fatto tanta TV, Cristina Quaranta le ride in faccia, ecco cosa è successo

In una giornata in cui nella Casa del GF Vip non ci sono state grandissime novità, ha fatto sorridere il siparietto tra Antonella Fiordelisi e Cristina Quaranta, le due stavano parlando del seguito social e a questo proposito Antonella ha dichiarato di avere quasi un milione e trecentomila seguaci su Instagram, davanti alla sorpresa della ex ragazza di Non è la Rai, Antonella quasi per giustificare il gran numero di coloro che la seguono sui social, ha aggiunto: “Beh sì, anche perché io ho fatto moltissima televisione…”

La risposta della ex spadista campana invece di suonare come una giustificazione ha suscitato l’ilarità di Cristina Quaranta che ha sbottato : “Ma vaff*nculo vah!” Il video è diventato virale sui social suscitando sorrisi e ironia. C’è anche chi ha trovato fuori luogo e eccessiva la reazione di Cristina Quaranta, dopo “Striscia la Notizia” e la partecipazione a “L’Isola dei Famosi” la showgirl ha fatto programmi legati ai giochi d’azzardo su reti non generaliste per poi vivere in maniera defilata dalla TV anche per prendersi cura della figlia, probabilmente Antonella per “tanta TV” intendeva le ospitate e le apparizioni televisive.

Voi come la pensate?

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI